Parate a applausi per Vanja Milinkovic-Savic nell’allenamento a porte aperte al Filadelfia: il serbo ha conquistato i tifosi
Quella di giovedì allo Stadio Filadelfia è stata una mattinata dedicata ai tifosi granata, che hanno potuto assitere all’allenamento a porte aperte. Tanti applausi per Ivan Juric al suo ingresso in campo e durante l’allenamento ma anche tanti applausi per il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere ha iniziato l’allenamento nel campo secondario insieme agli altri 4 portieri, per poi spostarsi in quello principale con i giocatori di movimento. Il portiere è sembrato stare bene, sia mentalmente che fisicamente. Durante le partitelle a campo ridotto ha fatto ottime parate e il pubblico presente in tribuna ha gradito. Questa sta diventando la stagione della conferma per il classe 1997, sempre più una certezza tra i pali. I numeri parlano chiaro e il 32 granata sta conquistando i tifosi.
La sua stagione
In campionato Vanja ha giocato tutte le 25 partite dispuatate finora. 29 le reti subite, 6 i clean sheet (partite senza subire gol) e 2 le ammonizioni. Le ammonizioni sono arrivate entrambe in trasferta, contro Udinese (1-2) e Bologna (2-1). Non ha subito gol in casa contro Lazio, Lecce, Sampdoria, Udinese e Bologna, mentre in trasferta contro la Fiorentina. Anche in Coppa Italia ha giocato tutte 4 le partite, subendo due gol contro la Fiorentina e prendendo un cartellino giallo contro il Milan. Porta inviolata invece contro Palermo, Cittadella e Milan. Si tratta certamente di un portiere moderno, diverso dal solito, che a differenza di tanti altri sa usare molto bene i piedi. Qualche errore lo ha commesso, ma sta crescendo bene e ha la fiducia di tutti.
Quando un paio anni fa iniziai a scrivere di prendere Vicario…. Ad oggi Miglior portiere in Italia per media voti, unico italiano nella top 5 di tutti i giocatori presenti in serie A, ora vale una trentina di milioni…
caxxo io lo so che abbiamo una gemma in casa, ardi e la stiamo buttando via!! 0.3MARKET Gli zerotreini non sono persone facilone!! Bastava comprare tizio, pagare sempronio ecc Sono semplicemente i meglio negli affari ! Sannocome e dove comprare! Ti serve una cucina nuova e pure alcuni elementi del… Leggi il resto »
Però davvero non capisco Il CT delal Serbia lo considera il titolare della nazionale Juric ne parla sempre bene e lo vuole titolare al Toro Quando sono allo stadio tutti intorno ne parlano bene All’allenamento leggo che è tra i più applauditi Eppure io non sono d’accordo! Se 0.3madde, esperto… Leggi il resto »
Ma guarda io infatti spero che valga veramente molto, dato l’apprezzamento di tutti, e che venga venduto per un mucchio di soldi, così abbiamo la mega plusvalenza che ci serve
Milinkovic è cresciuto molto e può ancora migliorare. Oggi è certamente un portiere di serie A. Speriamo rinnovi il contratto in scadenza nel 24. Sarebbe brutto perderlo a zero dopo averci lavorato sopra e aver subito le sue cappelle..
l’anno scorso: 27 presenze, 33 gol presi, quest’anno 25 presenze, 29 gol presi… in effetti è cresciuto molto… in cosa ? forse nelle uscite ?
E dire che, stando ai pronostici, quest’anno avrebbe dovuto subire molte reti in piu’ perche’ la difesa si e’ indebolita senza bremer… ah no aspetta e’ arrivato Schuurs!
0.3mavafa FAZIOSO come il suo solito Persona normale ed equilibrata sa che i gol subiti dipendono dal portiere ma anche dalla difesa che lo protegge. Se prendo il miglior portiere del mondo e lo metto in porta nella Cremonese, non credo risulterà tra i meno perforati a fine stagione complimenti… Leggi il resto »
Nei cm