A causa dei tanti casi di Covid nella squadra granata, l’Asl ha bloccato la partenza del Torino per Bergamo

L’ASL di Torino ha vietato al Toro la trasferta in casa dell’Atalanta a causa delle positività al Covid riscontrate nelle ultime ore. Sono infatti saliti a sette i contagiati totali tra giocatori e staff all’interno del club. I granata non possono quindi disputare la sfida in trasferta contro l’Atalanta, prevista per domani alle ore 16.30. Non è però l’unico match che verrà rinviato: anche Venezia-Salernitana è infatti stata spostata a data da destinarsi a causa della decisione dell’ASL campana, che ha bloccato gli altri granata di Serie A. Restano a rischio anche Juventus-Napoli, Spezia-Verona e Fiorentina-Udinese.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Zena
Zena
7 mesi fa

Ultime notizie… “Ci sarà un nuovo protocollo per la Serie A in ambito Covid. Perché la riunione del Consiglio di Lega ha portato a stilare un nuovo regolamento in stile UEFA: si potrà giocare con 13 giocatori disponibili, di cui un portiere. Ci sarà l’obbligo di giocare, pescando eventualmente dalla… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
7 mesi fa

Intanto oltre al Toro sono già saltate le gare di Inter, Salernitana e Udinese. Siamo a 4.

Zena
Zena
7 mesi fa
Reply to  thethaiman

Dovrebbero fermare anche il Napoli e il Verona

granata13
granata13
7 mesi fa

Domanda da profano..ma in premier funziona anche cosi? Il discorso asl intendo..

thethaiman
thethaiman
7 mesi fa
Reply to  granata13

In premier tutte le partite rinviate durante le feste lo sono state per decisione della federazione e non del medico di turno.

granata13
granata13
7 mesi fa
Reply to  thethaiman

Infatti per me è giusto che decida solo una componente..in questo caso magari la lega..perché allora decideranno sempre le asl e a questo punto che decidano per la sospensione momentanea di un paio di mesi e bon

Occasione Linetty: contro l’Atalanta può tornare titolare

Anche Torino-Fiorentina rischia di saltare: granata in quarantena fino a lunedì