Non solo la partita di domani contro l’Atalanta, anche Torino-Fiorentina con ogni probabilità non si giocherà
Oltre che la partita di domani contro l’Atalanta, il Torino con ogni probabilità non giocherà neppure quella di domenica contro la Fiorentina: l’Asl, a seguito dell’ottavo caso di positività al Covid in pochi giorni riscontrato quest’oggi in seguito agli ultimi tamponi effettuati, ha infatti messo in quarantena la squadra di Ivan Juric per 5 giorni, fino a lunedì. Vietata quindi la trasferta di Bergamo ma quasi certamente non si giocherà neppure Torino-Fiorentina.
Fiorentina-Torino a rischio rinvio
Resta ora da capire se la Lega di serie A rinvierà le due partite (così come quelle delle altre squadre bloccate dalle varie Asl) o se, come sembra più probabile, domani l’Atalanta ed eventualmente domenica la Fiorentina dovranno comunque presentarsi in campo e saranno poi i tribunali a far rigiocare la partita.
Beh, è chiaro che se l’Asl ha messo 5 giornate in quarantena il Torino, siccome la matematica non è un’opinione, la gara contro la Fiorentina non si disputerà. Con i precedenti della stagione scorsa potrebbe esserci anche lo 0-3 a tavolino contro i Granata ma, alla fine della fiera, si… Leggi il resto »
ma perchè questa farsa,alla fine si rigiocheranno come è successo lo scorso anno…e poi sapete che c’è,ma che vadano tuti aff..
In Inghilterra hanno rimandato, qui la Lega manda gli arbitri e conseguentemente da la palla ai tribunali. Beoti!