Il centrocampista del Torino carica se stesso e la squadra: “Per svariate ragioni ci manca la continuità” dice Baselli. “Possiamo e dobbiamo farcela!”
Daniele Baselli continua a crescere. Ma ancora la sua qualità non basta per permettere al Toro di alzare la testa. La situazione dei granata, tra alti e bassi, non è ancora particolarmente soddisfacente, pur essendoci la convinzione da parte di tutti che l’obiettivo europeo, in un campionato così equilibrato, è assolutamente alla portata del gruppo guidato da Sinisa Mihajlovic. Il centrocampista ex Atalanta, autore del gol del pareggio contro il Chievo, ha affidato ai social network un suo pensiero, in cui ha voluto caricare il più possibile se stesso e tutti i compagni. “Ci serve la continuità” ha scritto Baselli, “per svariate ragioni alterniamo buone vittorie a passi falsi“.
Ma dopo l’analisi, il giocatore ha voluto far capire a tutti quanta determinazione ci sia nello spogliatoio. “Da qui fino al 6 gennaio sarà una lunga corsa, senza sosta. Possiamo e dobbiamo farcela: servono testa e cuore Toro!“. La grinta di Baselli la dice lunga, e non soltanto a livello personale. La squadra vuole l’obiettivo europeo. E farà di tutto per conquistarlo.
Bah , ch dire … sono ancora amareggiato da ieri , sono uscito dallo stadio sconsolato , demoralizzato , abbattuto , che schifo di squadra
Mah..io a questa squadra non credo più…manca la personalità nei giocatori,la guida tecnica oramai è una totale delusione e sopratutto manchiamo clamorosamente nelle alternative situazione figlia di un mercato totalmente sballato..la conferma di Belotti si sta rivelando un errore gravissimo..lui ormai non parla più e non se ne capisce il… Leggi il resto »
Silenzio e pedalare ….. TUTTI !