Daniele Baselli ha parlato ai microfoni di Sky: “La mia nuova posizione in campo? A inizio anno mi sono confrontato con Mazzarri”

Anche in questa stagione Daniele Baselli sta avendo un ruolo di primissimo piano nel Torino, a differenza del passato, però, il numero 8 granata sta ora giocando più da regista davanti alla difesa che da mezzala o trequartista. “A inizio stagione mi sono confrontato con Mazzarri e insieme abbiamo deciso per questo nuova posizione in campo – ha spiegato il centrocampista ai microfoni di Sky – al Toro avevo sempre giocato nel centrocampo a tre ma da mezzala, dove era più libero di inserirmi e sganciarmi in avanti”.

Torino, Baselli: “Finora siamo stati un po’ ingenui”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, Baselli ha parlato anche dell’inizio di stagione avuto dal suo Torino: “In questo inizio di stagione siamo stati un po’ ingenui. Se vogliamo restare tra le prime sei della classifica dobbiamo lavorare sui dettagli. Finora, a mio parere, siamo mancati nella rifinitura, negli ultimi passaggi. Con Mazzarri stiamo lavorando per migliorare questo aspetto”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2019


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
6 anni fa

Il grande stupore non è avere tenuto Baselli, onesto mestierante con piede abbastanza educato che però brilla più per i recuperi che per le rifiniture (anche se sulle punizioni di seconda è abbastanza migliorato), ma non avere preso un altro centrocampista più forte di tutti quelli che abbiamo: tolto Rincon… Leggi il resto »

AT72
AT72
6 anni fa

Giocatore inutile, alla sua età ancora non si sà quale é il suo ruolo e quali sono le sue caratteristiche, non ha fisico e neanche il carattere. Tecnicamente é discreto ma in assenza di mancanza di fantasia resta fine a se stessa. Giocatore mediocre che non serve a chi ambisce… Leggi il resto »

Fender69
6 anni fa
Reply to  AT72

Concordo in pieno

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  AT72

Chiaro da tempo. Opinione suffragata da anni di pochissimi fatti.
Del resto non lo vuole nessuno e nemmeno in nazionale, dove arrivano anche discrete mezze seghë, ha oramai approdo.
Alla lunga ci sono arrivati tutti a concordare sullo scarso valore di questo giocatore.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

“Alla lunga ci sono arrivati tutti a concordare sullo scarso valore di questo giocatore.”

Tutti gli zerotreini odiatori seriali? si, certo. ma lo stesso lo dite per tutti quelli del Toro giocatori, dirigenti, presidente, tifosi…

AT72
AT72
6 anni fa

Il problema del centrocampo per quanto ne posso capire sta proprio in questo mezzo giocatore guarda caso ogni volta che causa infortunio non ha giocato abbiamo avuto delle striscie di risultasti positivi, sono tre anni che spero in una sua cessione.

Torino, una sola vittoria in trasferta. L’Udinese segna solo in casa

L’Europa non è più un tabù: da Sirigu a Baselli, il Toro pensa in grande