Il laterale ha giocato in amichevole contro l’Espanyol, ora altre amichevoli per farsi notare anche da altre squadre

Sabato il Torino ha affrontato in amichevole l’Espanyol, battendolo per 1-0 con il gol di Miranchuk. Amichevole utile al tecnico Ivan Juric per provare nuove soluzioni e testare lo stato di forma di alcuni giocatori, soprattutto quelli che hanno giocato meno. Uno di questi è proprio Brian Bayeye, arrivato in estate dal Catanzaro per 750 mila euro. Il classe 2000 francese, nato a Parigi, in questa prima parte di stagione ha raccolto solo una presenza in Coppa Italia. Una sua partenza in prestito è scontata, soprattutto perchè gli manca il passaggio in Serie B, ma gli infortuni di Aina e Singo gli stanno permettendo di avere spazio sulla destra durante questo ritiro.

Un minutaggio corposo

Bayeye è sceso in campo da titolare nell’amichevole contro l’Espanyol, disputando una buon gara come esterno destro, prima che il primavera Dembele nella ripresa prendesse il suo posto. Finalmente un po’ di minutaggio anche per lui, e adesso ci sono altre amichevoli per mettere minuti nelle gambe. Oltre che a convincere Juric, il numero 2 granata punta anche ad attirare squadre interessate al prestito.

Le altre amichevoli

Per adesso le amichevoli ufficiali ancora da disputare sono due. La prima è venerdi 16 dicembre alle ore 17 contro l’Almeria, sempre nel ritiro di San Pedro del Pinatar, alla Pinatar Arena. La seconda invece sarà contro la Cremonese, il 23 dicembre alle 14:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Brian Bayeye
Brian Bayeye
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa

Sono 6 mesi e più che ce lo vendono come un giocatore di calcio, non lo è, sparirà come mille altri. Perché insistere sul nulla?

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Beato te che hai tutte queste certezze. Sai su quanti di questi “nulla” ci si e’ dovuti ricredere? Bisognerebbe smetterla con queste esagerazioni. A cominciare dai “sei mesi e piu'” che sono in realta’ cinque visto che e’ arrivato ai primi di Luglio e siamo ai primi di Dicembre.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

I commenti degli zerotreini hanno il brivido dell’imprevedibilità:

Una volta smerxano un giocatore del Toro, Un’altra smerxano un giocatore del Toro ; un’altra ancora smerxano un altro giocatore del Toro
stavolta invece, smerxano un giocatore del Toro

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Speriamo che gli si trovi una squadra di B. Nell’articolo danno per scontata la sua partenza ma è tutto da vedere. Semmai possiamo dare per scontato che gli serva fare esperienza.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Coe successo in una amichevole in passato, ha dimostrato di non essere un baluba. Poi che sia pronto per la A o che valga o meno non lo so.
Se juric dice che deve andare in prestito, vada e si faccia valere !

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa

Veh ! Ma sei vivo ? Che ti è successo oggi, hai avuto enterite secolare ? Tutti ti cercavano per ina pacca sulla spalla. Dai reidrata e torna a prenderti tutti i riconoscimenti che ti spettano !

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  BiriLLo

0.3birillo, commento interessante

Vojvoda e Linetty raggiungono i compagni in ritiro

È Zima la nuova sfida di Juric: il tecnico punta sulla sua esplosione