Il difensore ex Catanzaro ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la storica vittoria in Coppa Italia contro il Milan

Il Toro a San Siro contro il Milan è riuscito a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia compiendo un’impresa storica, dato che i granata nel secondo tempo si sono ritrovati in inferiorità numerica. Tra i protagonisti del match c’è sicuramente Brian Bayeye, che ha fornito l’assist per il gol di Michel Adopo. A margine della partita il difensore ex Catanzaro è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Bayeye ha dichiarato: “È stata una partita difficile, il Milan è una grande squadra, ma abbiamo meritato. Io e Adopo siamo contenti di essere qua, io sono contento dell’assist e del gol: ora speriamo di arrivare fino alla fine in Coppa Italia. Da quando sono qui ho imparato tanto – ha proseguito Bayeye – arrivo dalla Serie C quindi mi ci vuole un po’ di tempo per abituarmi ed inserirmi, ma siamo un bel gruppo, mi sento bene. Il gol? Ho visto la palla, sono andato e ho fatto l’assist al mio compagno. Siamo tutti contenti, questo è un sogno, vogliamo arrivare fino alla fine e ci crediamo”.

Brian Bayeye
Brian Bayeye
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-01-2023


78 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
16 giorni fa

Come ha detto Juric, bravo a farsi trovare pronto.
Ora tutti calmi.
Un passo alla volta, continua a lavorare.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
16 giorni fa

Mi pare lo chiamassero “la freccia del sud” o qualcosa del genere per la sua velocità Gli zerotreini lo avevano percu lato anche per questo Sarà, ma ieri in quel frangente, non solo è andato davvero veloce come una freccia, ma l’assist in movimento era più che calibrato Non alla… Leggi il resto »

Jones
Jones
16 giorni fa

molto felice per questo ragazzo,forza Brian

James71
James71
16 giorni fa
Reply to  Jones

Anch’io, assist al bacio e al momento giusto… poi chiaramente andrà rivisto in seguito il ragazzo (e io apprezzo molto anche quello che ha detto di loro il Mister perché la testa è sempre fondamentale per la crescita di un giovane calciatore), ma il calcio è bello (e lo scrivevo… Leggi il resto »

Bayeye, che favola: 0 minuti in Serie A, 1 assist d’oro a San Siro

Adopo, San Siro porta bene: dalla Coppa Italia con la Primavera allo storico gol di ieri