Depositata in America la richiesta di danni nei confronti di Rcs e di Urbano Cairo: il fondo chiede 600 milioni di dollari pari a 505 milioni di euro
600 milioni di dollari pari a 505 milioni di euro: è la richiesta di risarcimento (alla quale dovranno rispondere Cairo e Rcs) di Blackstone che secondo Radiocor è stata depositata ai giudici della Corte Suprema di New York. Trecento milioni si riferiscono al danno per la mancata rivendita all’Allianz dell’immobile di Piazza Solferino, l’altra metà ai danni. Il fondo si è mosso entro la scadenza che era fissata proprio per oggi. Un mese e mezzo fa il lodo arbitrale di Milano aveva respinto le richieste di Rcs dando ragione proprio a Blackstone e non ravvisando alcuna irregolarità nella vendita di quel famoso immobile proprio al fondo americano. La mossa di Cairo, ricorso all’arbitrato, aveva poi impedito la successiva rivendita ad Allianz, bloccando tutto e portando ora Blackstone a chiedere questo maxi risarcimento.

A me interessa poco della vicenda, perché in effetti non so quanto questo davvero influenzi la sua presenza al Toro, anzi forse rimarrebbe ancor più ancorato se estromesso dal giro RCS. Frega poco anch di RCS in sé, visto che già da tanti anni non è tecnicamente più italiana, posseduta… Leggi il resto »
Esatto, Concordo in pieno, quest’anno lo stadio deve essere vuoto in tutte le partite, unico modo che abbiamo di contestare questo presidente.
Sono pochi, voglio vedere questo
inxame in braghe di tela, a costo di ripartire dalla terza categoria.
FORZA TORO, cairesefc GAME OVER.
Che si tratti di notizia che “fà rumore” non solo in ambito calcistico è ovviamente scontato.Mi pare tuttavia che riguardi,almeno a breve termine,il rapporto BS\RCS\Cairo in quanto azionista di maggioranza.Eviterei,a mio modesto parere,le polemiche tra noi tifosi concentrando l’attenzione sull’ormai prossimo inizio della nuova stagione.Cairo da tempo,a prescindere,dimostra di essere… Leggi il resto »