Il Brasile ha battuto 2-0 la Serbia con una doppietta di Richarlison, incolpevole il portiere del Torino su entrambi i gol
Brasile-Serbia è stata l’ultima partita della prima giornata dei gironi del Mondiale in Qatar, la Selecao si è imposta per 2-0 grazie a una doppietta di Richarlison nel secondo tempo ma ha soprattutto convinto sul piano del gioco. Non è un caso che uno dei migliori in campo nella nazionale balcanica sia stato Vanja Milinkovic-Savic: incolpevole su entrambi i gol subiti ma decisivo in altre circostanze con le sue parate. Oltre al portiere, anche un altro calciatore del Torino ha giocato dal 1′: Sasa Lukic. Il centrocampista è rimasto in campo fino al 66′ ma non è stato autore di una prestazione memorabile: in mezzo al campo ha faticato contro i mediani brasiliani e ha anche ricevuto un cartellino giallo. Non particolarmente brillante neppure Nemanja Radonjic che, dopo essere entrato in campo al 57′, ha toccato pochissimi palloni.
Lukic meglio di Sergej ma a gennaio vuole andarsene ennesima dimostrazione che la Torello Effeci è nel marasma più completo da decenni
0.3tmatteo porta avanti con fatica la narrativa zerotreina tanto faziosa quanto inutile Lukic è uno dei 500 (circa) giocatori di A, che vanno e vengono Rinnovano o non rinnovano I gobbi hanno i loro per dire, anche quest’anno. Inter, Milan ecc Lukaku che chiede di partire. Insigne che va, Donnarumma… Leggi il resto »
Che noia che siete. La Fiorentina di super Comisso che vede Chiesa Vlaovic e Bernardeschi andare ai gobbi è perchè è nel marasma più completo?
Savic si è difeso bene ma come ha detto bene qualcuno para il parabile. Al suo attuale livello non ci fa certo fare il salto di qualità. Tra l’altro ultima notizia della pravda rosa a gennaio Savic primo portiere e Gemello secondo portiere. Dai dai che arriviamo in Europa!
“Savic si è difeso bene” “para il parabile.” 0.3tmatteo porta avanti con fatica la narrativa zerotreina tanto faziosa quanto inutile Non potendo (più) scrivere che Savic è palo della luce, portiere da serie C, anche perchè gli spute rebbero in un occhio persino i tasti della tastiera, è costretto a… Leggi il resto »
Vanja bene,Lukic sufficiente,Radonjic non bene ma come detto da altri li il Brasile giganteggiava,infatti anche tutti gli altri giocatori serbi sono stati surclassati