Valentino Lazaro è entrato e ha fatto 2 assist: l’austriaco giocando a destra è rinato, ma può tornare sulla sinistra

Valentino Lazaro è stata una nota lieta di domenica contro il Verona. Al minuto numero 56, è entrato in campo al posto di Rodriguez e si è messo sulla sinistra. Poi però al 70′ è entrato Savva al posto di Bellanova e allora l’austriaco è andato sulla destra. In quella zona, il numero 20 ha spaccato la partita facendo due assist: prima al 77′ per Savva e poi all’83’ per Pellegri. Una prestazione super, dopo una stagione molto difficile per lui. Juric ha detto: “Lazaro è un giocatore che penso potesse dare di più. Oggi è entrato benissimo, evidentemente a destra gioca meglio. Ha fatto una grande gara”. Juric in estate lo ha voluto e il Toro lo ha comprato. Dopo un’ottima stagione in prestito, è arrivato per 3,40 milioni di euro dall’Inter. Solo 4 assist per lui in 33 partite. La sua stagione poteva andare decisamente meglio.

La situazione in campo

Mancano ancora 2 partite al termine della Serie A. Contro Milan e Atalanta, non sarà facile ma l’Europa è ancora possibile. Sulla destra, anche se sembra essere stanco, il titolare è Bellanova. Ecco che quindi Juric, potrebbe avere bisogno di Lazaro sulla sinistra. A quel punto, sulla sinistra in difesa ci sarebbe il ballottaggio tra Rodriguez e Masina. Lo svizzero può stare sulla sinistra a tutta fascia, ma non riesce a spingere. Molto più abile nella fase difensiva, può essere un opzione ma non per fare gol.

Le sue parole

Lazaro è rinato e lo si sente anche dalle sue parole. A termine della vittoria del Bentegodi, ha detto: “Dopo l’1-0 per loro sono entrato e volevo motivare tutta la squadra. Ci crediamo all’Europa, ma non voglio parlare troppo, voglio solo giocare e vincere. Ora lavoriamo perché vogliamo vincerle tutte e due. Non mi interessa chi fa il gol, ma sono contento per un giocatore giovane come Savva. Anche per Pellegri”.

Valentino Lazaro of Torino FC celebrates the victory following the final whistle of the Serie A football match between Torino FC and AC Monza.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-05-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
8 giorni fa

Però in sua difesa lui è ha sempre e solo giocato laterale destro, ed era anche forte, si ha sbagliato un’anno all’Inter, anche De Ketelare era una pippa al Milan, sbaglio? Era solo uno dei tanti esempi,ma Lazaro come riserva di Bellanova o titolare in caso di necessità come laterale… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
7 giorni fa
Reply to  James 75

Ma su… Era UN altro giocatore ed eran 5 Anni fa. E’ sparito Dal Anni!!!!! Fisicamente e’ UN altro. Esplosivita’ andata via.
Era da non prendere… Che poi Sia destro vabbe’

James 75
James 75
7 giorni fa
Reply to  Sunnapunna

Meglio di Soppy 😂😂😂😂😂

tric
8 giorni fa

Gioca bene solo alto a destra. Gioca bene solo alto a destra. Gioca bene solo alto a destra. Gioca bene solo alto a destra. Difficile da capire????

Yoshimitsu77
8 giorni fa

Rinato? Ancora protagonista? 2 assist e 0 gol in campionato in 36 partite, prestazioni oscene al limite della denuncia. Stiamo parlando dello stesso giocatore?

soloiltoro
soloiltoro
8 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Concordo con te. Anni fa aveva del potenziale ma da quando l’Inter lo ha dato in prestito è calato e oramai il suo livello è da giocatore mediocre

Sunnapunna
Sunnapunna
7 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Esatto… Zero goals in due Anni e 50 partite!!!!

La rassegna stampa di oggi, 15 maggio 2024

Blackout per Bellanova: l’errore di Empoli lo ha condizionato