Nella giornata di oggi Alessandro Buongiorno si sottoporrà a una visita per stabilire se operarsi o meno per la lussazione alla spalla

Ore di attesa ansiosa in casa Torino, con i tifosi e gli addetti ai lavori che aspettano di capire cosa ne sarà di Alessandro Buongiorno. Il difensore, uscito con una lussazione alla spalla dalla sfida contro il Cagliari, effettuerà oggi un consulto con un medico specialista per capire come muoversi. Se il problema non dovesse essere considerato come molto grave, il vice capitano potrebbe optare per una terapia conservativa e rimanere fuori più o meno un mese. In caso contrario sarebbe necessaria l’operazione, con i tempi di recupero che si allungherebbero addirittura a tre mesi. La decisione, inoltre, può cambiare gli scenari di mercato per quanto riguarda l’acquisto di un centrale. Fiato sospeso, quindi.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-01-2024


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
24 giorni fa

Allora reda, novità? La giornata è trascorsa…si deve operare o no? Perché se deve operarsi tre mesi per recuperare in pieno sono un po’ pochi. Vabbè che sono atleti e che dietro ci sono staff medici che noi comuni mortali ci possiamo scordare…ma per un atleta che vale svariati milioni,… Leggi il resto »

valter1
valter1
24 giorni fa

Mi è sfuggita la dinamica dell’ infortunio… è caduto male?

Claccone
Claccone
24 giorni fa
Reply to  valter1

Credo di si, in una delle ultime mischie in area, però non si è visto su nessun video
Credo anche che se è rimasto in campo non dovrebbe essere grave, almeno me lo auguro
Già un mese fuori è una perdita grave, figuriamoci tre…

angelo62
24 giorni fa
Reply to  Claccone

In realtà si è fatto male in un banale contrasto a centrocampo senza neanche cadere appoggiando il braccio teso sulla spalla di un avversario. Nessuno se ne è accorto ma abbiamo giocato gli ultimi 2-3 minuti in 10

odix77
24 giorni fa

beh diciamo che noi le nostre problematiche già le abbiamo, tra la società che è quella che è , l’allenatore che ne fa di sue, e alcuni giocatori di sicuro rivedibili…. ma a tutto ciò si aggiunge un VAR rivedibile come sempre , e gli infortuni…. come dice River due… Leggi il resto »

Sangueblu
24 giorni fa
Reply to  odix77

Juric incapace? uno che con una squadra modesta, infarcita di giocatori sopravvalutati, per non dire altro, è a 5 punti dalla zona champions…è riuscito a ridare un minimo di granatismo ad una società imbarazzante con dei personaggi squallidi e INCAPACI come vagnati. Gente come te si merita lo Zanetti di… Leggi il resto »

guidone
guidone
24 giorni fa
Reply to  Sangueblu

concordo totalmente.

carlo m
carlo m
24 giorni fa
Reply to  Sangueblu

pollice su. sei stato duro, ma…

Urbano XV
24 giorni fa
Reply to  Sangueblu

Secondo l’illogica zerotreina, qualsiasi cosa che va male, anche quando Zapata sbaglia uno stop o pi.scia fuori dal water, è colpa di Cairo. Giusto! Quindi quando qualcosa va bene deve per forza essere merito di Cairo. Se avessimo un allenatore scadente tipi alla Mavafancairo o alla River direbbero chi ha… Leggi il resto »

Toro, che sfortuna in difesa! Tantissimi infortuni da inizio agosto

Verso Torino-Salernitana, Juric conta di recuperare Djidji e Ilic