Calciomercato Torino / Si teme un lungo stop per Buongiorno: Vagnati punta su Ostigard o Kumbulla per sostituirlo

Non solo notizie positive uscendo dall’Unipol Domus di Cagliari per il Torino. Alla grande felicità per la vittoria, infatti, si oppongono l’ansia e la paura scaturite dalle precarie condizioni di Alessandro Buongiorno. Il vice capitano granata, infatti, è uscito dal campo nella sfida di venerdì riportando una lussazione alla spalla, e adesso sono da capire i tempi di recupero. Lunedì il difensore si sottoporrà a una visita specialistica che renderà noto se dovrà attuare una terapia conservativa o se operarsi, e in caso di quest’ultima scelta lo stop sarebbe molto lungo (circa tre mesi). In questo senso, la dirigenza granata ha iniziato a guardarsi intorno sul mercato, per capire chi eventualmente potrebbe sostituire il numero 4. I nomi in pole, in questo momento, sono quelli di Leo Ostigard e di Marash Kumbulla – con il secondo che rappresenta una novità delle ultime ore nei pensieri del club.

Duello in vista

Entrambi i giocatori interessano molto alla dirigenza granata, ma le operazioni legate ai loro possibili acquisti non sono affatto semplici. Il norvegese, infatti, è in uscita dal Napoli ma è richiesto da diverse squadre in Serie A, tra cui Genoa, Udinese e soprattutto Roma. Inoltre, Mazzarri lo ha schierato titolare nello scontro diretto contro la Lazio, quasi come a indicare che nonostante le voci il calciatore non è fuori progetto e quindi non verrà svalutato. Dall’altro lato, il nome più apprezzato da Juric è quello di Kumbulla, che lui conosce bene. Il difensore albanese, infatti, ha avuto il proprio exploit a Verona proprio sotto la guida del tecnico croato, che lo rivorrebbe con sé anche a Torino. A differenza del norvegese del Napoli, il giocatore giallorosso non ha ancora giocato una partita in stagione a causa di un infortunio al legamento crociato prima e di un problema agli adduttori poi. Inoltre, l’arrivo di Huijsen dalla Juventus lo ha fatto scendere ancor di più nelle gerarchie, motivo per cui la sua valutazione in questo momento non è molto alta.

Marash Kumbulla
Marash Kumbulla
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-01-2024


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 mese fa

io un tappabuchi lo prenderei. abbiamo cmq zima e sazonov in difesa.. ecco dare via zima ora mi sembra follia totale….. ci si sono spaccati i due piu forti in difesa e forse tra i difensori piu forti della serie A, coprire questi buchi sarebbe un problema per chiunque.

Sangueblu
1 mese fa

Anche io penso spesso a Belen, Elodie, Leotta, Annalisa etc etc… ma tanto…

R2D2
1 mese fa

Che società meravigliosa!! Pensa già al futuro, è troppo avanti! Ora li compra già infortunati…..

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  R2D2

😂😂😂😂😂😂Che società fantastica

Calciomercato Serie A, Kean va all’Atletico Madrid. Roma su Baldanzi

Calciomercato Torino: nuovi contatti per Rafa Mir, si cerca l’intesa