Cairo: "Daspo? Non c'entro". E a chi lo invita a vendere risponde: "Te ne pentiresti" - Toro.it

Cairo: “Daspo? Non c’entro”. E a chi lo invita a vendere risponde: “Te ne pentiresti”

di Andrea Piva - 20 Gennaio 2020

Su Instagram, il presidente Urbano Cairo ha risposto ai tifosi che lo criticavano: “Quando arrivai, il Toro in 10 anni ne aveva fatti 7 in B”

Contestato allo stadio e criticato anche sul proprio profilo Instagram. Ma questa volta Urbano Cairo ha deciso di rispondere ad alcuni tifosi tifosi granata dando vita a un botta e risposta social. A chi lo invitava a cedere la società – “Per favore venda il Toro… glielo chiede uno che è sempre stato dalla parte” – il massimo dirigente granata ha risposto: “Guarda che poi ti pentiresti… quando arrivai il Toro in 10 anni ne aveva fatti 7 in B . L’anno scorso invece siamo arrivati settimi…”.

Cairo: “I daspo? Non c’entro nulla”

“Poteva essere un grande Presidente, invece ha mortificato in modo misero le speranze che un’intera tifoseria aveva riposto in lei” ha fatto notare un altro tifosi, mostrando la propria delusione. “Posso sempre recuperare – ha replicato Cairo – e poi il Toro prima di me in 10 anni 7 in B. Ora le cose sono molto cambiate. Anno scorso settimi…”.

Tra le accuse mosse a Cairo c’è anche quello di aver fatto daspare i tifosi della curva Primavera che da tempo lo criticavano. “Non c’entro nulla e ho sempre accettato le critiche, i fischi, le contestazioni mai vorrei che un tifoso del Toro fosse daspato. Anche se mi contesta. Sono per la libertà nella mia tv nei miei giornali e ovviamente allo stadio” ha replicato il presidente granata“.

E a chi gli ha fatto notare il calo di presenze di tifosi allo stadio, rispetto agli anno in cui la squadra giocava al Delle Alpi, adducendolo al malcontento per la gestione del Torino, Cairo, sempre su Instagram, ha risposto: “Il Delle Alpi era uno stadio da 60.000 posti con 15.000 posti in Curva Maratona Il Grande Torino ha 6.000 posti in Maratona questa è la spiegazione del calo di affluenza”.

più nuovi più vecchi
Notificami
santolozio85
Utente
santolozio85

Sei solo un 🤡

odix77
Utente
odix77

a chi?

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Daspo?Io non c’entro.INFAME!!

odix77
Utente
odix77

hai le prove che non sia cosi?

mauri
Utente
mauri

11.43 Così De Matteis: “La Curva Primavera è stata presa da noi come oggetto di esperimento sociale: doveva essere nelle intenzioni nostre e del Torino FC con cui abbiamo collaborato (tratto dalla conferenza stampa del questore di Torino)

Mondo
Utente
Mondo

PIÙ CHIARO DI COSÌ : Aggiungo, per dovere di informazione, che nei D.A.SPO. notificati a miei assistiti sono riportati alcuni estratti della DENUNCIA PRESENTATA DAL TORINO FC NEI CONFRONTI DEI PROPRI TIFOSI. In questa denuncia si afferma, tra l’altro: – “in generale, comunque, questo gruppo ha sempre adottato un atteggiamento… Leggi il resto »