Tra Commisso e Cairo non scorre buon sangue, infatti in più occasioni il patron viola ha attaccato il presidente del Toro

Se si pensa alla partita tra Torino e Fiorentina, che andrà in scena domani pomeriggio tra le mura dello stadio Olimpico Grande Torino, non si può non pensare ai presidenti delle due squadre e ai loro attacchi avvenuti anche qualche giorno fa. E pensare che nel 2019 Urbano Cairo e Rocco Commisso sembravano essere riusciti ad instaurare un buon rapporto tanto che il numero uno della Fiorentina, a poche ore dalla chiusura di una sessione estiva di calciomercato, si recò negli uffici di Cairo proprio per incontrare il presidente del Toro. In più, i due avevano anche la stessa visione riguardo ai diritti tv.

Il primo attacco nell’estate 2020

Poi un anno dopo iniziarono gli scontri. Tutto cominciò con Commisso che nell’estate del 2020 attaccò Cairo e i giornali di proprietà dell’imprenditore alessandrino (ma non solo, si scagliò anche contro il Corriere Fiorentino) dichiarando: “Hanno sbagliato perché sono controllati da Cairo. Fino a quando non riceverò delle scuse scritte e non diranno la verità sull’incontro con Sarri, non parlerò con questi giornali. Hanno detto delle bugie. Ditemi che cosa ha fatto anche il Torino, che c’è quel genio che capisce di calcio, il proprietario della Gazzetta”. Un duro attacco nei confronti del patron del Toro che come qualcuno poteva aspettarsi non portò a una replica “rombante”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-05-2023


104 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Stanotte l’infantile revisione cairota di tutti i messaggi di dissenso contro la presinienza è toccata all’operaio circense giddì nella versione copia/incolla. Ciò non toglie, di certo, che il dott. carie persino nel confronto con comisso fa una grandissima figura di cacca. Di fronte all’evidenza di come in meno di 4… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
9 mesi fa

Sonetti in 2 campionati ha vinto 2 derby, se non sbaglio.

Emil
9 mesi fa

Orgoglio granata e Torofab…

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

direibene18
9 mesi fa

Il campo è sovrano, sempre.
In pochi anni questo ha fatto fatto grana e risultati.
Noi 18 anni di mediocrità assoluta, mentre il nostro beneamato ha portato a casa grana e fama.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  direibene18

18 anni di nulla Cairota? Confermo
Molto più * di 18 anni di inutilità zerotreina (0 tifo per il Toro, 0 contestazione a Cairo. Inutili)
 
*= erano presenti e inutili anche ai tempi di Pianelli e Sergio Rossi

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Copia incolla, prova a farlo anche col mononeurone.
Magari si moltiplicano…

Michel Van de Korput

Eminenti scienziati scandinavi stanno provando con la scissione del monogdneurone. L’idea è quella di generare così tante flatulenze da far girare le pale eoliche di tutta la regione per almeno 18-20 anni. Rumors dicono però non ci sono ancora riusciti: è così resistente alle figure di 💩 che è più… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

OT
trattasi di sito del Toro, non di scienze scandinave

Attacco febbrile per Juric alla vigilia della Fiorentina: a rischio la panchina di domani

Sanabria, recupero lampo: il paraguaiano ci sarà contro la Fiorentina