A pochi giorni dall’infortunio che lo ha fermato, Tonny Sanabria è già tornato disponibile: ci sarà contro la Fiorentina

Fulmineo. Può essere definito così il recupero dall’infortunio di Tonny Sanabria. L’attaccante paraguaiano aveva subito un problema muscolare agli adduttori nell’ultimo turno di campionato contro il Verona, e gli esami effettuati nel giorno seguente avevano fatto pensare che la sua stagione potesse già essere considerata conclusa. L’ex Genoa, però, ha svolto lavoro differenziato nella giornata di venerdì e si è allenato con il resto della squadra nella rifinitura di ieri. Anche Matteo Paro, presentatosi in conferenza al posto di Juric, colto da un attacco febbrile, ha dichiarato: “Sanabria è a disposizione, può essere della partita anche dal 1′”.

Come cambia la formazione

Nonostante le parole del vice allenatore di Juric, sembra molto difficile che il capocannoniere granata possa già essere pronto per partire dall’inizio, considerato come si sia allenato davvero poco in settimana. Più probabile un utilizzo a gara in corso, con il suo posto che verrebbe così preso probabilmente da Pellegri. C’è da fare attenzione, però, anche a una soluzione più inconsueta, come l’adattamento di Demba Seck da prima punta. Il senegalese ha giocato in quel ruolo nella gara d’andata, non deludendo la fiducia di Juric. Tutto da vedere, dunque, in vista di una sfida che vale tantissimo.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-05-2023


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
11 mesi fa

Pazzesco ma in positivo… Sanabria veniva dato indisponibile fino a ieri da tutte le testate giornalistiche, poi invece…
Troppo importante la gara di oggi che potrà schiudere scenari davvero importanti per il futuro del Torino.

Troposfera Granata
11 mesi fa

Io partirei con Pellegri. Potrebbe essere una sorpresa per i Viola, come per chiunque altro: l’oggetto sconosciuto di nome Pietro. Con i miei migliori auguri!

valter1
valter1
11 mesi fa

Dopo il 3-1 di ieri contro la DEA rabbrividisco pensando che il Verona vada in B e verdi torni da noi….

“Mi hanno chiamato mafioso”, “Diffamatorio”: tutte le tappe della lite tra Cairo e Commisso

Juric, quel no alla Fiorentina prima del sì al Torino: il retroscena