A La Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo ha commentato la notizia dell’apertura dell’inchiesta da parte della Procura Federale

La battaglia tra Torino e Lazio prosegue e, giorno dopo giorno, si aggiungono nuovi tasselli in quella che è ormai diventata una vera e propria querelle. A La Gazzetta dello Sport, il presidente granata Urbano Cairo ha ora commentato la notizia dell’apertura dell’inchiesta da parte della Procura Federale, un atto dovuto dopo la pubblicazioni delle motivazioni della Procura Federale in cui il Torino è stato accusato di aver tenuto un comportamento sleale, ma ha anche annunciato possibili querele nei confronti dell’avvocato biancoceleste, Gian Michele Gentile.

Cairo: “Il Torino si è comportato in maniera inappuntabile”

“Sono contento sia stata aperta un’inchiesta, anche se è un atto dovuto. Sarà così possibile dimostrare come il Torino si sia comportato in maniera inappuntabile. Valuteremo anche se querelare l’avvocato Gentile per le sue dichiarazioniha spiegato Cairo. Dopo la sentenza della Corte d’Appello il legale della Lazio aveva dichiarato: “E’ chiaro l’accertamento di una sorta di truffa operata ai danni della Lazio dove però l’ordinamento sportivo non può fare niente per intervenire sui provvedimenti della Asl”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del Torino e di RCS
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-04-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bombereleven
bombereleven
7 mesi fa

L’unica cosa che può valutare questo mezzo uomo è di andarsene in fretta, peggior presiNiente della storia granata,ha superato Cimminelli di brutto….

mik69
mik69
7 mesi fa

Contento un caxxo, ci fai ca care in testa da tutti pezzo di le tame. Abbiamo ragione in pieno e fai il filosofo pezzo di me rda. ti od io

Ultrà
Ultrà
7 mesi fa

Dalla Filosofia di vita racchiusa in una frase “Granata si Nasce in Maratona si Cresce” del Futebol Bailado Granata Club ad Anna de Il Sigillo d’Oro Via Tripoli, 42/B, 10136 Torino TO…che sia di buono auspicio…e non mi riferisco all’imminente derby!

Verdi: “Servirà una grande mentalità. La mia stagione? Non positiva”

Buongiorno, allerta derby: l’emergenza lo può lanciare