Le parole di Cairo dopo il match vinto dal Toro contro il Milan a San Siro, valso la qualificazione ai quarti di finale

Così a Tutti Convocati, trasmissione di Radio24, il presidente Cairo ha commentato la vittoria di San Siro: “Grande gioia, eravamo troppo contenti tutti. Dopo la partita sono andato nello spogliatoio e ho fatto i complimenti a tutti. In dieci ci siamo un po’ abbassati ma non rinunciando a giocare, abbiamo avuto occasioni e abbiamo strameritato, ne siamo felici. Adesso ci godiamo questa vittoria, poi penseremo a domenica, è una partita importante per poter dare continuità. E i primi di febbraio vediamo con chi si giocherà questo quarto. Una cosa per volta”. Per il Toro è la seconda vittoria stagionale col Milan, dopo quella in campionato e Cairo fa un bilancio anche delle precedenti annate: “Con il Milan abbiamo fatto buone cose nel passato recente, come quando vincemmo due volte in campionato quando c’era ancora Mazzarri. Anche con l’Inter qualche buon risultato lo abbiamo fatto. Nei dieci anni prima del mio arrivo, il Toro ha fatto 6 anni in B e 4 in A di cui 3 retrocessioni. Da quando ci sono io sono arrivati tanti noni e decimi posti”. Su Bayeye: “Si sono visti i risultati del lavoro questi mesi, ha fatto l’assist per il gol di Adopo, un giovane che è con noi da anni e che proprio a San Siro vinse la Coppa Italia con la Primavera.

Cairo su Juric

Su Juric: “Il carattere che ha gli ha consentito di creare un buon clima, ha una bella squadra vogliosa, che lotta per recuperare palla e lo fa nella metà campo avversaria. Con lui c’è un bel rapporto, ieri ci siamo abbracciati in modo affettuosissimo. Juric lo seguivo da quando era a Verona, mi piaceva molto il tipo di gioco e quindi gli ho fatto la corte per un anno, alla fine l’ho preso”.

Sullo scontro tra ultras

Sui fatti di Arezzo. “Quello che è successo nell’autogrill di Arezzo è bruttissimo, però è un peccato limitare la possibilità delle persone di andare a vedere la partita. Occorre lavorare di più sulla prevenzione, chiudere gli stadi sarebbe un peccato, dovrebbe essere l’ultima spiaggia”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-01-2023


93 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
17 giorni fa

Una rondine non fa primavera

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
18 giorni fa

Che gioia i pianti di casa cairo per il Bilan a casa, più s’inca**ano più scrivono più godo, appena comprato un altro pacco di boxer nuovi per quante godute mi hanno dato….

304775736_10222343134514903_3918782938582919961_n.jpg
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
18 giorni fa

si si, certo sei felice, sono giorno che sembri “davvero” felice
perfetto,

Zerotreini, ora riportatelo in stanza ; la pillola rossa non ha funzionato, è esattamente nelle condizioni come mercoledi sera post partita
Provate 2 pillole gialle e sempre l’antiacido

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
17 giorni fa

5-1 Perso ancora male, dopo il Bilan, i gobbi pricipali di cairetto. Brutto periodo per casa cairo. Splendido per il Toro. Dai potete sempre chiedere a silvio di farvi vincere contro il Monza, tanto gli chiederete anche di lasciarvi il posto in politica. Le TV ve le fanno gestire gli… Leggi il resto »

304775736_10222343134514903_3918782938582919961_n.jpg
mavafancairo
mavafancairo
18 giorni fa

‘da quando ci sono io sono arrivati tanti noni e decimi posti’

quando si dice ‘avere la faccia come il kiulo’

Scimmionelli
Scimmionelli
17 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Quindi secondo te Cairo dice il falso quando sostiene che “nei dieci anni prima del (suo) arrivo, il Toro ha fatto 6 anni in B e 4 in A di cui 3 retrocessioni.”? I piazzamenti del Toro di Cairo sono oggettivamente un netto miglioramento rispetto alla situazione sopra citata, quindi… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
17 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

trovami un periodo a piacere nella storia del Torino – precedente al 2005 e lungo 18 anni – in cui non si sia vinta una beata cippa di niente, e poi ne riparliamo

mavafancairo
mavafancairo
17 giorni fa
Reply to  mavafancairo

p.s. il problema, poi, non sono solo i risultati sportivi ottenuti ma non ho più voglia di ripetere cose già dette e stradette, da altri utenti anche meglio di me, a qualcuno che proprio non le vuole sentire

Adopo, San Siro porta bene: dalla Coppa Italia con la Primavera allo storico gol di ieri

Finalmente il vero Lukic: era da tanto che non lo si vedeva a questi livelli