Le parole del presidente Cairo sulla sfida tra Torino e Fiorentina, valida per la 15^ giornata di campionato, che ha visto i granata vincere per 2-1
 Il presidente Cairo ha espresso la sua sulla sfida tra Torino e Fiorentina, che ha visto i suoi uscirne vittoriosi con un 2-1. “Sono molto contento, è stata una partita molto positiva. Abbiamo giocato un primo tempo eccellente, nel quale siamo stati aggressivi, con un bel pressing alto, producendo varie occasioni. Dopo aver raddoppiato abbiamo avuto un controllo del campo, alla fine abbiamo fatto fare a Sirigu una sola parata realmente importante. Ora dobbiamo continuare così, a testa bassa a lavorare in settimana“, queste le parole del presidente, soddisfatto per il risultato raggiunto, che avvicina il Toto sempre di più al settimo posto ed alla chiusura del girone di andata in positivo.
Cairo su Zaza: “Ha fatto una buonissima partita, come sa fare quando gioca con questa voglia”
Caiso ha poi espresso la sua su Simone Zaza, elogiandolo per la buona prestazione offerta e su Verdi: “Zaza ha fatto una buonissima partita, come sa fare quando gioca con questa voglia. Il suo exploit non è casuale, perché giovedì l’ho visto benissimo nella partitella e lì ha convinto Mazzarri. La domenica rispecchia quello che accade negli allenamenti: è stato uno Zaza ottimo in un ottimo Toro. Verdi? Ha fatto la sua migliore partita“.
MALEDETTO
CAIRO VATTENE
Tu non sei il mio presidente!