Cairo sul dissenso e sul Fila chiuso
Sul dissenso: “Credo si possa capire perchĂ© c’era l’aspettativa di un campionato diverso, con risultati migliori, anche se i numeri dicono che il punteggio a fine andata era lo stesso dello scorso anno, le tante sconfitte e il non aver fatto meglio può portare al malcontento. Ci sta che ci sia dissenso, è comprensibile, è successo anche in passato. Succede anche da altre parti. Bisogna avere la forza di accettare il dissenso, capirlo e prenderlo come uno stimolo. Credo sia importante mettersi in discussione, magari si pensava di aver fatto bene tenendo tutti, investendo 22 milioni l’ultimo giorno. Dopo la chiusura estiva sono stato inondato di complimenti per il mercato, la gente era felice. Oggi non è così, c’è dissenso, ma credo che io debba sapere che il dissenso va tenuto in considerazione. Tutti dobbiamo metterci in discussione ed esaminare le cose fatte, vale per me e per i miei collaboratori. Il popolo granata, che ha il cuore grande, spero sappia perdonare e che si possa ricominciare insieme”.
Sul Filadelfia: “Faccio l’editore, sono libero e sono liberi i giornalisti, tutti quelli che abbiamo lo sono, tra Italia e Spagna gravitano 8000 giornalisti e nessuno ha avuto la libertĂ lesa. Operando nell’editoria sono aperto a tutte le voci. Aver sentito da Moreno che per lui il Fila aperto è cosa positiva, a me fa soltanto piacere. Sono ben felice, fosse per me lo aprirei tutti i giorni, poi non si può fare perchĂ© gli ultimi due provi delle cose particolari. La Curva Primavera? L’ultima cosa che voglio fare è mettere a rischio l’incolumitĂ dei miei tifosi e di tutti i tifosi che vengono in uno stadio. Il numero di steward che ingaggiamo per gestire i tifosi sono in questo periodo molto aumentati. Non avremmo mai venduto i biglietti in Curva Primavera se avessimo saputo di una situazione di rischio. L’Osservatorio aveva valutato fosse possibile, la Questura ha autorizzato: non era la prima volta, era giĂ successo. Lungi da me non preoccuparmi di cose del genere”.
(Continua a pagina 4: il mercato di gennaio)
Ok prendilo come ti pare noi zerotreini come stimolo abbiamo giĂ Grande Deficiente.
127 commenti, 128con quello mio sotto. insomma…insomma giĂ meglio zerotreini o.s. però mai come i vecchi tempi. inoltre ci sarebbero da togliere le ripetizioni, i commentini da 10 parole e 11 insulti ad altri commentatori, gli applausi direttamente dal palco (e mai dalla platea) tra zerotreino e zerotreino. ecc ecc… Leggi il resto »
Ancora un chiaro plebiscito nei confronti di urbanetto e della credibilitĂ che riscuote presso i Tifosi del Toro.
Grandissimo.
su toro.it?? da parte degli zerotreini odiatori seriali?
ma davvero? ma sai ch quas quasi pensavo se la cavasse con poco?
e lo dai come conferma??
ahahahaha