Proseguono le iniziative di contestazione a Cairo del gruppo Facebook “Resistenti Granata”: la nuova pubblicità sulle pagine di TuttoSport

Dalle pagine dei principali quotidiani si è passati in strada, con il camion vela che per una settimana ha percorso le vie di Milano, per tornare nuovamente sulle pagine di TuttoSport: il gruppo Facebook “Resistenti Granata 1906” continua nella propria contestazione verso il presidente del Torino Urbano Cairo che da settimane ormai caratterizza l’ambiente granata. Sull’edizione odierna del noto quotidiano sportivo torinese, infatti, è apparsa l’ennesima pubblicità con la quale il gruppo di tifosi, che da tempo si è organizzato autonomamente per chiedere al patron granata la cessione della società, ribadisce la volontà di ritornare ad avere un vero Toro da tifare. Quella squadra che in passato ha saputo regalare alla propria tifoseria gioie e soddisfazioni che da tempo, troppo tempo, non si riescono più ad assaporare.

Resistenti Granata: “Rivogliamo il Toro com’era”

Ed è infatti proprio questo che il gruppo “Resistenti Granata 1906” continua a chiedere, rispolverando questa volta anche un po’ di dialetto piemontese. “Russ cume ‘l sang, fort cume ‘l Barbera (rosso come il sangue, forte come il Barbera ndr.) Rivogliamo il Toro com’era”. Una richiesta precisa che si somma alle precedenti, nelle quali il gruppo di tifosi chiedeva espressamente ad Urbano Cairo di lasciare, vendere, cedere la società per farla tornare grande. Un nuovo capitolo, dunque, si aggiunge a quella che è ormai diventata una vera e propria saga, ovviamente a tinte granata.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-03-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
8 mesi fa

Applausi, bravi !

Immer
Immer
8 mesi fa

Grandi contro il peggiore di sempre va bene qualunque iniziativa

Rob70
Rob70
8 mesi fa
Reply to  Immer

Il problema è che, purtroppo, questo non lo schiodiamo neanche con le cannonate

Pedric
Pedric
8 mesi fa

Io non difendo cairo ma lo slogan è generico, io argomenterei meglio.

duane
duane
8 mesi fa
Reply to  Pedric

Inquina

Sanabria, con Nicola l’asse salvezza: domenica può partire titolare

Verdi all’esame Inter, Nicola assicura: “Ho fiducia in lui”