Il presidente granata, Urbano Cairo, ha parlato al termine di Torino-Como: “Con Juric alla fine ci eravamo capiti”

Al termine di Torino-Como, Urbano Cairo non ha parlato solamente del successo arrivato grazie al gol di Alieu Njie e della contestazione nei suoi confronti (“Secondo me non è giusta”, ha detto a tal proposito). Il presidente ha anche manifestato il proprio apprezzamento per la prestazione di Vanja Milinkovic-Savic: “Io in Vanja credo da sempre, l’ho acquistato molti anni fa e l’ho sempre appoggiato”.

Cairo: “Abbiamo perso Schuurs e Zapata che per noi era fondamentale”

Poi ha parlato degli infortuni che hanno colpito il Torino: “Il calcio è fatto che di infortuni, tutte le squadre hanno avuto dei problemi. Avevamo Schuurs e Zapata che per noi erano fondamentali e si sono fatti male, abbiamo comunque Adams, Sanabria, Njie che ha un bel potenziale, Karmaoh, Vlasic che ora deve ritrovare la miglior condizione”.

A proposito dell’infortunio di Zapata, il Torino a gennaio potrebbe tornare sul mercato per acquistare un nuovo attaccante. Cairo però non si è voluto esporre: “Se arriverà una punta? Il mercato lo facciamo al momento giusto. Intanto Njie è una punta che abbiamo comprato oggi (venerdì, con il gol al Como, ndr) e non è mica male dai”.

Restando sul tema degli infortunati, il presidente del Torino ha parlato anche di Schuurs: “Ora è a Londra per fare la riabilitazione col chirurgo che l’ha operato, il numero uno della Premier. Se abbiamo un pizzico di fortuna potrà tornare, non diciamo quando ancora”.

Poi sul rinnovo di Vagnati in scadenza: “Quando facciamo le cose, ve le dico. Anche per Ludergnani vale lo stesso”.

Giovedì il Torino affronterà la Roma dell’ex Juric. “Io con Juric ho un buon rapporto. Era un po’ particolare, ma alla fine ci eravamo capiti. Quando è andato via mi ha chiamato, mi ha ringraziato e salutato con molto affetto”, ha proseguito Cairo.

Sarà il secondo grande ex di fila con cui se la dovrà vedere il Torino, il primo è stato venerdì sera Andrea Belotti: “L’ho incrociato, ci siamo salutati sia all’arrivo sia dopo la partita, ma ormai parliamo di storia. L’ho trovato bene, anche se in campo è stato poco, l’ho visto motivato”.

Urbano Cairo, chairman of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-10-2024


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
5 mesi fa

Che buffxne. Ma ha visto la partita? Ha visto i numeri del match? Non ha visto che senza rinforzi siamo i soliti mediocri galleggiatori tra l undicesimo ed il nono posto e già fuori dalla Coppa Italia? Ma lui vuole solo far cassa vendendo qualcuno al più presto. Cge gli… Leggi il resto »

granata13
granata13
5 mesi fa

Questo ha ripreso a parlare, a farsi vedere..brutto, brutto segnale, io alla manifestazione partita dal Fila c’ero..ma era ovvio che doveva continuare COSTANTEMENTE.. altrimenti è tutto inutile

steman
steman
5 mesi fa

Una morte lenta e dolorosa per te e per tuo figlio…

Maripan, il riscatto dopo il rosso di San Siro

Walukiewicz da esterno destro: la mossa di Vanoli non è risultata vincente