Il presidente Cairo ha parlato del futuro di Belotti durante il Festival dello Sport di Trento: “Non credo firmerà”
Mentre si trovava al Festival di Trento, evento che ha preso il via oggi, il presidente Cairo ha parlato del rinnovo di Belotti. “Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare”, ha spiegato ai giornalisti presenti il patron granata. “Ho fatto un’offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla”, ha concluso.

Belotti resterà sempre nel mio cuore, come Brevi, Muzzi, Glik, Moretti, rari brandelli di garantismo nella squallida storia della cairese
In perfetto cairese il Pres. ci ha svelato l’arcano.In un precedente commento ebbi a dire che ormai il rapporto fiduciario era venuto meno.Cairo,astutamente,a mio parere, ha giocato d’anticipo offrendo(forse) un rinnovo al di là di ogni logica per poter poi dire ho fatto di tutto per…ma il giocatore…Ormai abbiamo avuto… Leggi il resto »
Belotti va amato e rispettato per tutto quello che ha dato in questi anni, se non rinnova a gennaio può essere ceduto, meglio prendere 5/mln che niente, l’unica cosa è mai ai gobbi.
Condivido tutto ma temo che il Gallo se ne voglia andare da svincolato per prendere più soldi (anche lecito) senza che l’acquirente (Milan?) tiri fuori un cent da dare a noi. Questo da un Capitano mi disturba moltissimo.