Mentre si attende la conferenza stampa della misteriosa cordata Taurinorum, Cairo scherza su Instagram riguardo alla cessione del Torino

“E’ fatta, è lui il nuovo padrone del Toro! Hurban Al Kairo”. E’ quanto postato con ironia sui social dalla pagina Il Toro siamo Noi insieme a una fotomontaggio di Cairo in versione sceicco, con tanto di tradizionale veste bianca. Un post che ha evidentemente divertito anche lo stesso presidente granata che lo ha ripreso condividendolo nelle proprie storie di Instagram: il tutto mentre fra poche ore la cordata Taurinorum, che ha annunciato pubblicamente di voler acquistare il Torino, si svelerà e spiegherà in una conferenza stampa quali sono i propri progetti.

Cairo: “Mai venderei il Torino dopo una stagione come questa”

Dietro all’immagine postata da Cairo su Instagram si può forse leggere un concetto che il patron granata ha già espresso ieri ai microfoni dell’Ansa: al momento non è intenzionato a cedere la società. “Mai venderei il Torino dopo una stagione come questaaveva dichiarato dopo essere stato contattato dalla nota agenzia di stampa – anche se non è detto che io debba restare a vita alla guida di questa società: hanno lasciato Milan e Inter presidenti storici e importanti come Berlusconi e Moratti…”.

Cairo
La storia Instagram di Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-07-2020


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).(@alberto-fava)
1 anno fa

Pensiero della sera : certo che vedere sta faccia di kazzo sotto una scritta che recita “ IL TORO SIAMO NOI “, è peggio di una visita dall’urologo.
Mah …. meno male che esiste “ il grande equilibrio cosmico” 😉

ardi06
ardi06(@ardi06)
1 anno fa

Mi sembra talmente palese che sia stata una commedia orchestrata, dove l’unico che ci ha guadagnato è cairo che come ciliegina finale ci prende pure per il xulo vestito da sceicco, che non credo si debbano spendere altre parole.una cosa fatta così male non può che essere fatta apposta. Nessun… Leggi il resto »

maurone
maurone(@maurone)
1 anno fa

Speriamo che questo Hurban Al Kairo sia nato a Cit Turin o Parella, sia tifoso del Toro sin da quando il padre ha inguiato la mamma, non sia mai stato a Mirafiori, abbia trovato ilpetrolio nel giardino di casa a Coazze e indossi mutande granata, altrimenti da domani CONTESTAZIONE DURA!

“Console and Partners”: chi è l’advisor della cordata Taurinorum

VIDEO / La conferenza stampa della cordata Taurinorum: “Oggi l’offerta a Cairo”