Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo sulla decisione della Lega di non rinviare Lazio-Torino in programma alle 18:30

Manca poco meno di un’ora a Lazio-Torino ma i granata, come noto, non ci saranno e proprio pochi istanti fa è stato il presidente del Toro, Urbano Cairo, a commentare la decisione della Lega di non rinviare il match dell’Olimpico. “Si commenta da sola – ha dichiarato il patron granata in merito alla decisione del Consiglio di Lega. Una decisione che i vertici del calcio italiano avrebbero preso anche guardando al calendario. E anche su questo il presidente Cairo ha le idee chiare: “Io non credo che il calendario del campionato di serie A si difenda ignorando le realtà oggettive. È tutto talmente logico che uno più uno è uguale a due, qui invece per arrivare a due bisogna fare chissà quanti passaggi. L’unica conseguenza logica era rinviare la partita. Ora aspettiamo la decisione del giudice sportivo. E’ evidente che faremo ricorso. Faremo tutti i ricorsi possibili”.

Urbano Cairo in conferenza stampa
Urbano Cairo in conferenza stampa
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-03-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

si risolverà tutto con il nulla di fatto, il 3-0 con l’asl di mezzo è impossibile venga confermato, le regole parlano chiare….la sospensione è concessa UNA SOLA VOLTA con più di 10 giocatori positivi.. noi non li avevamo quindi in teoria non dovevamo sospenderne nessuna , MA la regola dice… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66 (@charlie66)
8 mesi fa
Reply to  odix77

quello col sassuolo è stata rinviata perché hanno accettato il rinvio…

Diablo
Diablo (@diablo)
8 mesi fa

Per il cialtrone di Masio tutto è logico …….. uno più uno fa 2 …….. parole sue Ma 15 anni di nulla assoluto , cioè ZERO risultati degni di nota realmente raggiunti , nessuna qualificazione diretta x una coppa Europea , nessuna minima possibilità x una semifinale di coppa Italia… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa
Reply to  Diablo

tutto sostanzialmente giusto, però almeno quando si parla di altro ovvero una decisione assurda della lega contro il TORO, prenditela una pausa…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
8 mesi fa
Reply to  Diablo

davvero interessante diablo
nuovo soprattutto
e interessato
e a tema
ora che l’ho letto, ne so un po’ di più!

Ultrà
Ultrà (@ultra)
8 mesi fa

Capisco il voto del Cagliari…e dell’idiota veronese…non capisco cosa passi per la testa di Milan e Atalanta…a meno che non sia vendetta per i diritti…

Lazio-Torino non si gioca: triplice fischio, ora decide la giustizia sportiva

Lotito c’era ma non ha votato: ecco chi ha detto no al rinvio di Lazio-Torino