Dopo aver assistito a Verona-Torino, ieri pomeriggio Urbano Cairo si è recato al Breda per Pro Sesto-Renate

Prima ha assistito dalle tribune del Bentegodi al successo del suo Torino contro il Verona, poi Urbano Cairo ieri pomeriggio si recato al Breda di Sesto di San Giovanni per vedere la sfida valida per il secondo turno dei playoff di Serie C tra la Pro Sesto e il Renate: la partita è finita 1-1, un risultato che ha consentito alla squadra di casa di accedere al turno successivo. Ai giornalisti presenti alla partita Cairo ha spiegato: “Sono qui sugli spalti del Breda perché da giovane ho giocato nella Pro Sesto, ricordo ancora un bel gol che segnai su questo campo. Sono rimasto tifoso e appassionato della Pro”.

Cairo: “Bisogna però trovare uno stadio per la Serie C”

Restando in tema Serie C, il presidente del Torino ha poi ribadito la propria volontà di creare una seconda squadra: “È una cosa a cui stiamo pensando, è un modo per poter sviluppare il talento dei giocatori della nostra Primavera e dar loro uno sbocco direttamente in Lega Pro. La questione è che è necessario avere uno stadio omologato per la Serie C, e quindi trovare un posto in cui andare, e delle strutture su cui stiamo lavorando. È una possibilità concreta per l’anno prossimo. Io vorrei farlo, vediamo se riusciamo”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-05-2023


155 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Per la quadra B in C c’è la voglia. La voglia dura dai 3 ai 5 anni, dopodiché si butta giù una bozza di progetto che, nel biennio successivo, subirà inevitabili aggiustamenti. Il progetto vero e proprio vedrà la luce, formalmente, dopo un paio di lustri. È l’inizio. Perché a… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Si si si. Peccato non riesci mai a fare un caxxo delle tue banfate.

Scimmionelli
1 anno fa

Invece tu che sei attivissimo che cosa fai oltre a banfare qui? Consegni ancora la posta in motorino dalle parti di San Casciano?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Ci fosse, si comprerebbe la Pro Decimo, più confacente.

Scimmionelli
1 anno fa

Ci sarebbe la Pro Settimo Eureka, ma ha passato la mano.

Torino, infortunio anche per Sanabria: condizioni da valutare

Buongiorno, momento d’oro. E Juric lo esalta: “Partita eccellente”