Il presidente del Torino Cairo ha parlato a margine della presentazione del Festival dello Sport: “È giusto che Boyé vada a giocare. Aspettiamo ancora per Donsah”
Prova a gettare acqua su fuoco, Urbano Cairo. Il Torino infatti sta cercando di chiudere per Donsah, tanto che l’ottimismo sembra davvero molto. Non, però, per il presidente granata, che a margine della presentazione del Festival dello Sport ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Torino: “Donsah? Vediamo se sarà una cosa fattibile” ha dichiarato Cairo, “non ne sono ancora sicuro. Se si potrà fare ancora qualcosa, faremo. O lui, o qualche altra opportunità: lo faremo volentieri“. Schermaglie di mercato, che non sembrano portare a un allontanamento sostanziale.
Mentre sempre più vicina sembra anche la cessione di Boyé: “Ci viene chiesto da molti” ha dichiarato Cairo (allusione implicita a Celta Vigo e Levante), “ed è probabilmente giusto che vada a giocare. Qui ci sono tanti attaccanti: gli serve continuità. È un giovane, va trovata una soluzione giusta per lui“. Mentre sul futuro del suo Toro, dice: “Tutto sommato siamo lì tutti quanti molto vicini all’Europa League, per cui credo che se continuiamo a giocare e a fare le cose che stiamo facendo nel modo giusto, tutto sarà possibile. Stiamo facendo passi avanti, abbiamo sabato una partita impegnativa contro la Sampdoria e sarà molto importante rimanere concentrati“.
Donsah?… Lo vedremo…Adopo. 😀
noooo ….quasifattaper….
vediamo se riusciamo….le comiche…
A centrocampo mancano almeno due pedine (Valdi di fatto inutile). E’ vero che mancano 16 partite, ma è pure vero che arriveranno i caldi, le squalifiche e qualcuno non da garanzie fisiche certe (magari Obi quest’anno mi smentirà, magari!!!!). Certo con due Obi sani punterei con ragionevole certezza sulla qualificazione,… Leggi il resto »