Le dichiarazioni dell’avvocato della società granata, Eduardo Chiacchio, sulla questione Lazio-Torino ed il possibile verdetto
Prosegue ininterrotto il botta e risposta tra Lazio e Torino, ancora nell’occhio del ciclone dopo il rinvio del verdetto sul ricorso biancoceleste in merito alla decisione del Giudice Mastrandrea per avere il 3-0 a tavolino. A parlare questa volta è stato Eduardo Chiacchio, avvocato del Torino, che ha espresso la propria secondo quanto riportato dall’ANSA: “Abbiamo ribadito di aver provato documentalmente le ragioni del Torino con la conferma della sentenza del giudice sportivo. È innegabile la causa di forza maggiore per cui il Torino non poteva raggiungere l’olimpico per la partita del 2 marzo“.

Credo sia da analizzare giuridicamente. Il Regolamento parrebbr chiaro. A fronte del provvedimento della ASL il Torino FC di fatto non può e di fatto non deve violare il divieto di spostamento e messa in isolamento, la cui violazione comporta infatti la denuncia per violazione del DPCM sull emergenza sanitaria.… Leggi il resto »
Prepariamoci al 3 a 0 a tavolino. Il contentino sarà, forse, la mancata penalizzazioni di 1 punto. Intanto Lotito me.r.da figlio di put.t.ana ancora non è morto: un infarto, un ictus, un’aneurisma, un incidente, un fulmine, una fre.gna che lo cieca. Il covid no, perché potrebbe salvarsi.