Il difensore della Guinea Equatoriale farà parte della spedizione che parteciperà alla Coppa d’Africa, in programma dal 21 dicembre
Era una notizia attesa: Saul Coco farà parte della spedizione della Guinea Equatoriale per la prossima Coppa d’Africa. La manifestazione prenderà il via il 21 dicembre: la sede sarà il Marocco (la Nazionale di Masina, ancora in attesa di convocazione) e Coco salterà almeno le ultime due partite di questo 2025, quelle contro Sassuolo e Cagliari. Il giocatore, come da disposizione Fifa, resterà col Torino fino al 15 dicembre, quando raggiungerà la propria Nazionale. Questo vuol dire che Coco sarà a disposizione di Baroni sia contro il Milan, ovviamente, che contro la Cremonese il 13 dicembre.

Trattative ben avviate per Amenta e Maldera
magari sarà la volta buona che giochiamo a 4 dietro…. sempre che ismaili stia in piedi
Capo detto 3-5-2, io giocare 3-5-2….
Per cosa? Se giochiamo a 3, a 4, o a 25 abbiamo 3/4 di B assicurata vorrei ricordare agli allenatori di turno….tu piuttosto puoi pregare perché quelle dietro non facciano punti, perché più in su della quartultima non si arriva.
La Fiorentina si tirerà su e arriverà davanti alla cairese. Retrocedono Verona, Pisa, e una fra Lecce-Cagliari-Genoa e Parma. La cairese non retrocede., arriverà fra il dodicesimo e il quindicesimo posto.
Mah siamo senza difesa, senza centrocampo e praticamente senza attacco, le altre faranno mercato e ovviamente noi no, mi sembra che siamo abbastanza panati.
Alla Cairesemerdx FC sono capaci di sostituirlo con un altro che fa la Coppa d’Africa.
questa è bella
hanno già preso il biglietto a davide per andare a cercare il nuovo dembelè?