In occasione del suo 68esimo compleanno il presidente del Torino ha potuto festeggiare insieme a tutti i giocatori granata
C’erano anche Davide Vagnati, Paolo Vanoli e tutti i calciatori del Torino ieri sera a Milano per la festa di compleanno di Urbano Cairo tenutasi a Villa Necchi Campiglio, a Milano. Tra i numerosi ospiti dell’evento, il direttore sportivo Vagnati insieme ai membri della rosa granata si sono diretti a Milano dopo la sessione mattutina di allenamento sul pullman ufficiale della squadra. Tra i vari esponenti del panorama calcistico, Cairo ha ricevuto il sostegno di diversi allenatori e dirigenti come Gianpiero Ventura, Petrachi e Marotta. Al termine dell’evento gli uomini della squadra sono poi tornati a Torino per poter poi continuare la preparazione in vista dell’ultima partita di campionato contro la Roma.

Ha riservato una sala da Cracco?
La festa la facciamo quando schiatti!!
noia
ripetizioni
nulla
Hai rotto il caxxo…stare muto no? Almeno per coerenza…ah giĂ gli amici del sorcio non sanno cosa sia!
Suvvia Beppe, come ho scritto lei è persona intelligente
Come fa allora a “tollerare” i commenti di cui sotto? Che sono meno che infantili: stu pi di scioc chi pedanti
GD è così..lo fa apposta per far irritare gli utenti…è una mente perversa e malata,comprendilo…
Molletta sui co gli oni rende l’idea?
come similitudine ok,ma preferisco vederlo come un vero malato mentale…
Hai presente gli umarell,i pensionati che vanno a controllare i lavori edili e ne sanno piĂą dei muratori tempestandoli di consigli che alla fine rompono solo i cogli oni? Lui è questo e per di piĂą è malato e lo sa pure lui, difatti sta seguendo una cura dove le… Leggi il resto »