Cinque titolari della stracittadina di febbraio ora sono altrove: c’era stato il loro contributo (il gol di Belotti ma non solo) in quel pari all’Allianz

Un dominio granata in casa bianconera, otto mesi fa. Tanto è trascorso dall’ultimo derby, giocato all’Allianz. Di quella squadra cinque hanno salutato a fine anno. Non cinque qualsiasi. Allo Stadium Belotti aveva risposto a De Ligt, Bremer annullato completamente Vlahovic, senza dimenticare la partita di Pobega, in una insolita posizione da trequartista, quella di sostanza di Brekalo e pure quella di Mandragora. Cinque giocatori che il club ha provato, con fortune alterne, a sostituire nel corso del mercato. Di una squadra che Juric aveva plasmato e sulla quale aveva lavorato ora è rimasto ben poco. Cinque o sei dei granata rimasti (c’è il dubbio sugli esterni) probabilmente scenderanno in campo domani al Grande Torino.

Cinque titolari andati via

Il gol alla Juve di capitan Belotti nel suo ultimo derby con la fascia al braccio, la prestazione maiuscola di Bremer (come ricordano le nostre pagelle) che poche settimane dopo averlo già frenato con la Fiorentina ha impedito a Vlahovic di fare anche la minima cosa. Per fortuna del serbo, ora il brasiliano gioca con lui…
Se sulla trequarti il Torino ha provato a costruire una squadra che fosse all’altezza della precedente (Vlasic, Miranchuk e Radonjic) è in mediana che Juric non manca di sottolineare quanto i granata abbiano perso qualità. E dietro, perché ad oggi non è ancora chiaro chi raccoglierà definitivamente l’eredità dell’ex numero 3, se quello che ha preso il suo numero, Schuurs, o Buongiorno, entrambi in ballottaggio per un posto domani al centro della retroguardia.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-10-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
1 mese fa

Poi ci si domanda se l’articolo sul figlio di Bonucci che non è più tifoso dopo la partenza di Belotti ha un senso? Ce l’ha eccome!!!!! Ma ancora leggiamo le provocazioni di chi campa con lo stipendio di TDC per scrivere a suo favore qua dentro. E se pensiamo che… Leggi il resto »

304775736_10222343134514903_3918782938582919961_n.jpg
guidone
guidone
1 mese fa

il grande pagliaccio…il circo Togni gli fa una pippa!!

gdl granata
gdl granata
1 mese fa

Anche se la piccineria, l’improvvisazione e il sapore a guano di tutto ciò che fa e dice c’è la mette lui, è pur sempre solo una testa d’bosc…

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

È un bel 🤡

dadde
dadde
1 mese fa

Siamo proprio obbligati a vedere il paracarro str..o ingrato, con lui non sarebbe cambiato nulla ormai è alla frutta

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

L’ultimo derby dominato dal Toro?
Mi sembra esagerato.
Un pareggio è da esaltare così? È una mentalità da provinciali, Tutti questi anni di mediocrità hanno assuefatto pure la redazione di toroit
Anche prima della scorsa partita sembrava avessimo di fronte uno squadrone ed era l’Empoli.

James71
James71
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Dominato magari no, però che giocammo meglio di loro e avemmo pure l’occasione con Mandragora per fare il 2-1 è un dato di fatto per chiunque l’abbia vista la partita… PS Poi non siamo una provinciale, ma di sicuro non abbiamo le entrate (anche solo di diritti televisivi…) loro quindi… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  James71

non ERAVAMO una provinciale, da quando c’è il mandrogno lo siamo diventati eccome, i risultati con le ‘big’ di questi ultimi 18 anni lo certificano a tutti gli effetti e ampiamente

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Hai ragione

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  James71

Questo tuo commento prova che ti sei assuefatto alla mediocrità.
E la difendi pure.
Cairo te lo meriti tutto.

Ha battuto la Juve con Genoa e Verona, mai col Toro: Juric insegue il primo successo

Cairo e Agnelli nemici-amici, dalle liti all’affare Bremer: il derby dei presidenti