La lista di Dalic per le sfide contro Portogallo e Polonia: presente Borna Sosa, mentre Vlasic è fuori a causa dell’infortunio
Neanche il tempo di dare il via il campionato, che si inizia a pensare alle nazionali. A inizio settembre, al termine della 3ª giornata di Serie A, ci sarà la prima sosta che permetterà alle selezioni europee di dare il via alla loro campagna in Nations League. E in particolare, il CT della Croazia ha già diramato la lista dei convocati che prenderanno parte agli impegni contro Portogallo e Polonia. All’interno della lista è presente Borna Sosa, alla prima chiamata da giocatore del Torino, mentre spicca l’assenza di Vlasic. Il trequartista è ancora ai box per l’infortunio rimediato proprio durante l’Europeo, e non essendo in condizione partita il Commissario Tecnico ha preferito non chiamarlo neanche nella lista delle riserve per questo giro di convocazioni.
I convocati della Croazia
Portieri: Livakovic, Kotarski, Labrovic;
Difensori: Gvardiol, Caleta-Car, Sosa, Stanisic, Sutalo, Pongracic, Erlic;
Centrocampisti: Modric, Kovacic, Pasalic, Majer, Ivanusec, Sucic, Jakic, Baturina, Sucic;
Attaccanti: Perisic, Kramaric, Petkovic, Budimir, Matanovic.
Meglio
Meglio così…nicola si deve riprendere alla grande…io scrivevo che era da riscattare credo in lui può essere un bel n.10 x noi….col gioco di juric non centrava niente…contro l’empoli ero allo stadio l’ho visto stazionare 10minuti abbondanti in difesa da terzino sinistro per marcare il loro terzino destro evidentemente il… Leggi il resto »
Normale ci sia Borna Sosa, è forte,è lo vedremo giocare per noi, Vlasic appena rientra convocato sicuro.