Lorenzo De Silvestri si è reso protagonista di un simpatico siparietto a fine allenamento: gol di testa mentre pedalava intorno al campo
nostro inviato a Bormio – Ogni giorno il ritiro di Bormio sta regalando alcuni simpatici siparietti a fine allenamento: protagonista di quello di oggi è Lorenzo De Silvestri, autore di un gol in bicicletta. Bicicletta non nel senso di rovesciata, ma intesa proprio come mezzo di locomozione. Al termine della seduta di lavoro mattutina, il terzino destro del Torino stava girando in bici quando Mirko Valdifiori ha scodellato un cross perfetto su cui il difensore si è fiondato, sempre in sella alla mountain bike, e, con perfetta scelta di tempo, ha colpito il pallone di testa mandandolo in rete.
De Silvestri, con il gol il rapporto è sempre più stretto
Una giocata, quella di De Silvestri, che è stata apprezzata anche dai tifosi presenti che, quando il pallone ha superato la linea di porta, hanno esultato come se fosse una partita di campionato. Qualche complimenti per il gol segnato in sella alla bicicletta il difensore lo ha ricevuto anche quando, dopo la doccia, si è fermato in mezzo ai tifosi per autografi e fotografie. Ai complimenti ricevuti il terzino ha risposto con grandi sorrisi. Nella scorsa stagione De Silvestri aveva messo in luce le sue doti realizzative segnando sette gol (cinque in campionato e due in Coppa Italia) ma un gol così non glielo avevamo ancora visto fare.
La notizia è l’assist di Valdifiori.
Ma che ci serve un sostituto di Belotti…😂😂😂 Abbiamo Desi!
Che belle notizie,ti aggiustano la giornata……..,