Due dei giocatori più in forma e più importanti del Torino sono in diffida: attenzione ai cartellini gialli nelle prossime partite
Il Torino di Ivan Juric si prepara ad affrontare le ultime 12 partite di campionato. Dopo la partita contro il Napoli capolista, in programma domenica 19 marzo alle ore 15 in casa, ci sarà la pausa dedicata alle nazionali. I granata giocheranno contro i partenopei con un peso sulle spallle: Perr Schuurs e Antonio Sanabria sono diffidati e in caso di cartellino giallo salteranno la prossima partita. I due giocatori, che al momento guidano il reparto difensivo e quello offensivo, sono in forma e fondamentali per il Toro. Dopo la pausa, ci saranno 11 gare molto importanti per il Torino, che può ancora ambire in un posto in Europa. Certo non sarà facile, ma ci sono partite che potranno valere tanto. Essere in diffida non è piacevole, ma i due giocheranno come sempre, sperando di non incorrere in qualche sanzione da parte del direttore di gara.
Sanabria: una stagione da record
Quella di Antonio Sanabria è una stagione da record. Non aveva mai realizzato 7 gol in Serie A e ora vuole arrivare in doppia cifra. Ha tutte le carte in regola per arrivarci e le statistiche parlano per lui. Infatti nel 2023 solo Lautaro Martinez dell’Inter (7) e Osimhen del Napoli (10) hanno fatto più gol di lui che ne ha fatti ben 5. Oltre a giocare bene, adesso sta anche segnando, ma deve fare attenzione a non essere ammonito.
Schuurs: una certezza in difesa
Ovviamente Perr Schuurs, giocando al centro della difesa, ha molte più possibilità di essere sanzionato. Arrivato in estate dall’Ajax, ha raccolto l’eredità di chi ha tradito i colori granata e non ha deluso le aspettative. Fondamentale nel guidare il reparto, una sua assenza potrebbe pesare molto.
Ma i tre c0glionnazzi che bazzicano in questo forum e che difendono a spada tratta il Lu.rido maialino..nn vanno mai in diffida??
🤷♂️🤷♂️🤷♂️
0.3Dag, siamo sempre qui, per servirti
Tra l’altro, con piacere
Il problema non è Schuurs, fortissimo ma con sostituti credibili,ma Sanabria
Avrebbero dovuto farsi ammonire. Non è questa la partita da vincere ma quella col Sassuolo.
È un po’ che volevo chiedertelo….
Permetti … Perché tifi Toro e non Hellas ?….. Attendo…
(ti assicuro che non c’è premeditazione… che tu sia un bastian cuntrari è assodato, ma la domanda richiede risposte concrete…)
….io saprei rispondere con poche frasi….. Ma vorrei le tue ….
Perchè una squadra si sceglie da bambino ed io me la son scelta da solo senza nessuno che tentasse di inculcarmi il proprio credo. Mio padre non si è mai permesso. Io l’ho odiato per questo altrimenti avrei visto la mia squadre vincere 5 coppe dei campioni.
Invece credo che loro saranno felici di confrontarsi con Osimhen e Rramahni o Kim e comunque speculazioni di questo tipo portano male a prescindere (oltre a essere antisportive)
Ti prego non prendermi sempre sul serio. Ci sono un sacco di pirla sul forum, lascialo fare anche me ogni tanto.