Da quando è arrivato in granata Elmas ha segnato 3 gol, tutti in trasferta: contro la Lazio cercherà il quarto centro
Elmas da quando è arrivato si è preso in pochissimo tempo il posto da titolare che precedentemente era di Karamoh. Il numero 11 si è preso il posto da titolare sulla fascia sinistra a suon di gol: 3 gol segnati in 5 partite. Tutti questi tre gol tra l’altro sono stati segnati dal macedone in trasferta, il primo contro il Bologna con un tunnel ad un difensore e lo scavetto al portiere, poi quello contro il Monza su assist di Lazaro e infine quello contro il Parma con un destro a giro che ha dato un bacio al palo e si è insaccato in rete. Ora contro la Lazio il numero 11 del Toro cercherà a tutti i costi di trovare il quarto centro in maglia granata per consolidare sempre di più il posto da titolare e convincere la società a riscattarlo.
Nella sua migliore stagione 6 gol e 3 assist in 37 partite
Elmas dopo 5 partite ha già trovato ben 3 gol. Nella sua miglior stagione di Serie A il macedone era riuscito a segnare 6 gol e fornire 3 assist, ma in ben 37 partite di campionato. Il classe 99 da quando è arrivato al Toro sta dando il meglio di sé. Il numero 11 sta viaggiando ad un ritmo altissimo: 1 gol ogni 110 minuti in campo, quasi un gol a partita. La sua qualità tecnica gli permette di essere sempre decisivo, di andarsene spesso via nello stretto e di rendersi pericoloso in ogni partita.
Elmas vuole guadagnarsi il riscatto ma 17 milioni sono tanti
Elmas al Lipsia non ha mai trovato spazio, giocando appena 22 partite nella stagione e mezza trascorsa in Germania. Tra tutte le competizioni in questo anno e mezzo al Lipsia il macedone ha giocato solamente 363 minuti, pochi più di quelli giocati con il Toro in queste prime 5 partite (329 minuti). Il numero 11 dei granata vorrebbe quindi trovare una squadra disposta a dargli più spazio, come il Toro. Sicuramente l’ex giocatore del Napoli cercherà di convincere la società a pagare i 17 milioni al Lipsia che consentirebbero al club granata di assicurarsi le prestazioni del macedone a titolo definitivo. Certo si tratta di una cifra importante ma le qualità di Elmas potrebbero convincere la società.

Elmas ha traumatizzato gli zerotreini. Sono ancora indecisi se limitarlo (“eh ma ha disputato solo 5 partite…”) deflettere (parlando di Karamoh) oppure buttarla sul vehcairupiciu (“ah beh, ma tanto non verra’ riscattato”). Zerotreini sempre piu’ patetici!
Che sia forte nn ci sono dubbi, ma 5 partite sono poche per valutare un giocatore.
Comunque abbiamo avuto quasi 2 campionati per valutare Karamoh
Karamou nn è del livello medio dello fc, lo sapevano tutti già prima di prenderlo.
Valutato… Minuto 1’00”: duck://player/g9Nj_X-M4O8
La vera domanda e’, come al solito, se gli zerotreini ci sono oppure ci fanno…
“Sicuramente l’ex giocatore del Napoli cercherà di convincere la società a pagare i 17 milioni al Lipsia che consentirebbero al club granata di assicurarsi le prestazioni del macedone a titolo definitivo. Certo si tratta di una cifra importante ma le qualità di Elmas potrebbero convincere la società”😂😂😂😂😂😂si è chi convince… Leggi il resto »
Sicuramente sara’ piu’ facile convincere il Toro a riscattare Elmas che non convincere il fu Tordo & Basta (ora @James75) a scrivere con un nick solo.
Io non ho dubbi, ormai la Red Bull ha comprato il Toro, minimo un anno fa. Dopo che ci avevano già comprato fondi (alcuni manco esistono) e abudabini
James insegna anche alla redazione!!
Se mi manda “online” per favore anche soloiltoro ieri ho trovato una sua chicca a proposito di multinick; così la mettiamo insieme alla sua con eugenio63
Ce lo mandi per favore