Nel corso della preparazione Juric non avrà la possibilità di lavorare con una squadra “definitiva”: intanto si rimetterà a posto il sistema antiveduta del Fila

Numericamente è un Toro che avrà bisogno di ben più di qualche taglio: tra giocatori della rosa e calciatori di rientro dai rispettivi prestiti, sarà compito di Ivan Juric valutare e scegliere su chi puntare. Accade sempre quando si insedia un nuovo allenatore: c’è da una parte la volontà di conoscere il gruppo dall’altro anche il desiderio di trovare già una squadra con la quale poter lavorare. Di nuovi innesti chiesti dallo stesso Juric non ce ne saranno nella primissima fase, quella che vedrà il Torino allenarsi una settimana al Filadelfia prima di partire per il ritiro. Questo non potrà che allungare i tempi per il tecnico, che non si ritroverà durante la preparazione con quella che sarà la sua squadra ma con una da sfoltire e con la quale non sarà possibile fare chissà che esperimenti.

Juric e il Filadelfia

A proposito di esperimenti e di schemi. Come già accaduto altrove, Juric vorrà lavorare in un Filadelfia che almeno nelle giornate che precederanno la gara possa essere più blindato che mai. Ed è quello che durante la prima visita all’impianto, circa un mese fa, è saltato all’occhio del tecnico. Juric al Fila ha potuto così rendersi conto di com’è la struttura e giudicato positivamente la presenza del sistema antiveduta (voluto da Ventura in fase di ricostruzione dell’impianto) che sarà rimesso nelle condizioni di funzionare per quando il Toro preparerà le sue partite.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-06-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
3 mesi fa

Pur non riuscendo a staccare la spina quando 11 persone (non sempre definibili uomini ultimamente) scendono in un rettangolo verde vestiti di granata, le vicende di calciomercato della cairese non riescono ad interessarmi, tanto per noi tifosi sono da anni soltanto una reiterata presa per i fondelli e fonte inesauribile… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
3 mesi fa

A parte che aveva chiesto anche sala mensa e sala relax per compattare il gruppo e qui viene omesso, poi soprattutto gli era stata fatta la solita promessa da quella che si crede la volpe di masio; ovvero dare a juric una squadra rivoluzionata in entrata e in uscita, quasi… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
3 mesi fa
Reply to  ardi06

sì sì…io me lo vedo Juric che chiede sala mensa e sala relax…come no…

Ultrà
Ultrà
3 mesi fa

Cottarelli, che c@g@ di survey…che delusione!

Belotti fa il “Toro” anche con l’Italia: Juric e Mourinho lo osservano

Setti attacca: “Con Juric c’era un contratto, la società l’ha sempre protetto”