Il Filadelfia esalta Zapata. Il capitano si è allenato in disparte e ha poi raggiunto i compagni sul campo principale. Ovazione per lui
Al Filadelfia c’è anche Duvan Zapata. Il capitano granata ha svolto la prima parte dell’allenamento in disparte sul campo secondario. Successivamente, il colombiano ha raggiunto i compagni sul campo principale.
L’ingresso in campo di Zapata è stata accompagnato da un’ovazione degli oltre mille tifosi presenti oggi al Filadelfia.
L’ovazione per Zapata
Duvan Zapata ha raggiunto i compagni sul campo principale. L’arrivo del capitano è stato accompagnato da un applauso del pubblico. Ecco il video:
Tutte le speranze della cairese sono riposte su un quasi 35 enne reduce da una stagione di inattività per rottura legamento crociato anteriore. Anche perché altre punte in giro, anche in questo mercato, pare che non ce ne siano. Dove saranno finite? Mah
Quelle in prestito non te le danno CIALTRONE!!!??
Ma secondo te fratello con milioni di giocatori in giro per il mondo ti sembra così facile trovare uno che gioca nel ruolo di attaccante?non esagerare,devi capire inutilmente Vagnati,anche perché prima deve capire la differenza tra piede destro e piede sinistro,cos’è un terzino,un centrocampista, un’ala,una punta,dai devi ammettere che è… Leggi il resto »
Questo e culo e camicia col nano
Solo culo!