L’ex Parma, entrato a partita in corso, ha riacceso le speranze del Torino nel finale realizzando il primo gol in granata
Quanto fatto vedere dal Torino contro la Fiorentina non è tutto da buttare. Nonostante la prestazione deludente specialmente nel secondo tempo – quella che ha condizionato il risultato – qualche nota lieta c’è. Una ha il numero 7 sulla schiena ed è Karamoh. L’ex Parma è riuscito a ritagliarsi il suo spazio contro la Viola, rendendosi l’unico pericolo concreto con il suo primo gol in granata.
Karamoh, grande qualità negli inserimenti
Una prestazione da ricordare per l’ivoriano nonostante l’eliminazione: il suo ingresso ha dato qualcosa in più al fronte offensivo granata. La sua qualità negli inserimenti e nella rapidità è emersa in tutta la sua forza. Lanciato da Vlasic, ha saputo sfruttare gli spazi, allargandoli e ritrovandosi tutto solo faccia a faccia con Terracciano per quella che era un’occasione da non sprecare. E così stato. Primo gol in granata e speranze riaccese, seppur solo per qualche istante.
Karamoh, il gol per ripartire
Un segnale positivo, già emerso a tratti nelle precedenti occasioni avute da Karamoh. Solo otto presenze totali per lui, di cui sette in campionato. L’ultima, arrivata contro lo Spezia, lo ha visto in campo per poco più di venti minuti: da lì, il nulla. Il gol e la prestazione contro la Fiorentina possono perciò essere un buon punto da cui ripartire per lui, molto incisivo nel finale del match.
fermo restando che il rendiomento ad oggi è totalmente insuff, è il prototipo el dito medio agli sfan.culatori seriali che appena lo hanno visto scendere in campo hanno cominciato a sfan.cularlo in tutti i modi… e lui segna e fa anche una buona prestazione… dopo seck bayeye e adopo a… Leggi il resto »
Buona davvero. Il solo che abbia creato difficoltà alla difesa viola in velocità. Vero è che la difesa della Fiorentina era mal piazzata. Ma oggi, negli ultimi concitati minuti, molte squadre alzano la linea difensiva e ricorrono al fallo tattico nella metacampo avversaria, per non fare mucchio in area e… Leggi il resto »
E’ arrivato senza preparazione, fuori forma ed e’ stato spesso schierato per esigenze fuori ruolo. In pratica e’ l’unico ad avere un minimo di attenuanti. Da giovane nell’Inter ne parlavano un gran bene, poi si e’ perso ma ha ancora 24 anni. Juric e’ l’unico che lo puo’ risollevare e… Leggi il resto »
Siamo tutti davvero esausti
degli zerotreini?
Ma no dai, dicono le solite cassanate, non danno fastidio a nessuno
Che c’entra?
io lo sono in egual misura del rendimento del Toro e di voi figurati.