Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33a giornata del campionato di Serie A: Verdi e Mandragora saltano la trasferta di Parma

Il Giudice Sportivo ha comunicato le proprie decisioni in seguito alla 33a giornata di Serie A, che ha visto il Torino di Nicola impegnato con il Napoli di Gattuso. I granata, sconfitti 0-2 dai partenopei, dovranno fare a meno di Verdi e Mandragora contro il Parma. Il numero 24 della formazione granata, già diffidato, è stato ammonito, mentre l’ex Udinese ha ricevuto un doppio giallo a causa di due interventi scorretti, dovendo così lasciare il campo in anticipo. Solo una giornata per lui, che sconterà contro i ducali. Nessun assente tra le fila gialloblu.

Giudice sportivo: gli squalificati dopo la 33^ giornata

Giocatori espulsi
Una giornata a: Schouten (Bologna), Mandragora (Torino)

Giocatori non espulsi
Una giornata a: Acerbi (Lazio), Ceccherini (Hellas Verona), Marin (Cagliari), Musso (Udinese), Pandev (Genoa), Verdi (Torino).

Simone Verdi of Torino FC adjusts his hair during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli. SSC Napoli won 2-0 over Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
5 mesi fa

Torino alla prova di maturità senza Mandragol, rinfrancato però dallo stop di Verdi, la nuova mezza(tacca)la.

odix77
odix77
5 mesi fa

finalmente ci liberiamo di verdi la nuova fissa , ma mandragora errore davvero imperdonabile, suo e di nicola.

T9
T9
5 mesi fa
Reply to  odix77

Suo non di Nicola! Sei già ammonito, sei sotto di 2 gol, mancano pochi minuti, avevamo già tirato i remi in barca prendere il terzo gol non cambiava nulla.

odix77
odix77
5 mesi fa
Reply to  T9

e quindi che lo tieni in campo a fare per metterlo per altro terzino?considerando che è determinante tiralo fuori e metti un terzino no?

Toro, le statistiche certificano la sconfitta: gli azzurri fanno 25 tiri

Toro, le tre partite in una settimana hanno pesato. Nicola: “Ora stacchiamo per un giorno”