Partito nuovamente in prestito dopo l’estate scorsa, Krisztofer Horvath sembra aver trovato di nuovo la forma migliore

Questione di opportunitĂ . Il mondo del calcio funziona in modo molto chiaro: bisogna sempre sfruttare le chance a propria disposizione. C’è da dire, però, che di chance Krisztofer Horvath non ne ha proprio avute con la maglia del Torino. L’ungherese, che è stato uno dei giocatori che piĂą si è messo in mostra nella stagione 20/21 con la Primavera granata, non ha mai avuto l’occasione di respirare l’aria dell’Olimpico Grande Torino, se non per una convocazione ottenuta nella stessa stagione per la gara contro la Sampdoria. Da lì è iniziata per lui una serie di prestiti quasi infinita, che lo ha visto sempre giocare in patria e fare ritorno poi sotto la Mole a fine stagione, per ripetere il tutto dopo appena poche settimane. Adesso il trequartista sembra aver ritrovato la propria miglior condizione al KecskemĂ©t, squadra in cui gioca da poco meno di una stagione.

Horvath, il Kecskemét per conquistare Juric

L’obiettivo del talentino ungherese è, ovviamente, quello di convincere Juric a farlo rimanere a pieno regime in prima squadra non appena ricomincerĂ  la preparazione al Filadelfia nella prossima stagione. Fin qui, infatti, il classe 20002 ha messo insieme due belle stagioni, arricchite da un totale di 26 reti tra prima e seconda serie ungherese. Nell’annata appena iniziata, inoltre, il giocatore ha proseguito con questo trend positivo, mettendo a referto 4 gol e 3 assist nelle 10 partite giocate proprio con il KecskemĂ©t, che si trova però al 9° posto in classifica con soli 10 punti ottenuti in 9 partite. Da qui a fine stagione Horvath dovrĂ  vestirsi da supereroe, per regalare un buon piazzamento alla propria squadra e, poi, provare a giocarsi le proprie carte nel prossimo ritiro precampionato.

Krisztofer Horvath
Krisztofer Horvath
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-10-2023


16 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno granata
2 anni fa

Essendo l’autore del video della simpatica discussione Juric Gnagnati , sicuro che non torna

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Sogno granata

Chi lo ha detto?
In veritĂ  sono tanti e diversi gli indiziati (Ricordo anche Izzo)
tutti quelli che nel penultimo mercato sono andati via

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
2 anni fa

Abbiamo da molto tempo un problema con i nostri giovani. Non riusciamo a farli giocare iin squadre decenti. Si dice che se sei bravo emergi, ma secondo me avere invece la 2 squadra ci avrebbe permesso di avere maggior certezze nel far crescere i ragazzi. Gemello per dire poteva misurarsi… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

La seconda squadra sarebbe davvero propedeutica a una valorizzazione vera e PIENA del settore giovanile La Juve la sta sfruttando ottimamente purtroppo Ma cairo è cairo, e tutto ciò che non gli dĂ  immediato riscontro pubblicitario non gli interessa Invece che scrivere 10 100 1000 volte TDC, cairomerxa e altre… Leggi il resto »

oasis torino
2 anni fa

Meglio lui di Seck…non che ci voglia molto..

Nazionali | Oggi è il turno di Rodriguez e Vlasic

Vojvoda corre verso l’Inter: l’esterno non si vede a pieno regime da piĂą di un mese