Salama e Tameze ancora in dubbio per la sfida con il Parma: per Tameze lavoro differenziato, decisivi gli ultimi allenamenti

Il Torino si prepara alla sfida contro il Parma al Tardini di sabato alle 15. In questi giorni ci saranno gli ultimi due allenamenti che definiranno anche la lista dei convocati e, soprattutto, quella dei convocabili. Infatti i granata hanno due giocatori in dubbio: Salama e Tameze. Il centrocampista si era infortunato nella sfida contro il Genoa, terminata 1-1, uscendo al trentesimo del primo tempo per un problema fisico. Gli esami successivi hanno evidenziato un trauma distrattivo del soleo sinistro. Questo infortunio ha costretto il numero 61 a saltare la trasferta a Bologna, la partita in casa contro il Milan e anche la partita a Monza contro la squadra di Nesta. Ora il francese sembra sulla via del recupero ma nell’allenamento di ieri ha ancora svolto un lavoro differenziato ed è quindi in dubbio per la partita con il Parma. Se fosse convocabile in ogni caso dovrebbe partire dalla panchina.

Salama fuori dai convocati contro il Monza, è ancora in dubbio

L’altro infortunato non lungodegente è Salama. L’attaccante arrivato in prestito con diritto di riscatto nel mercato invernale non ha ancora debuttato con la maglia del Torino, unico dei nuovi arrivati a non essere ancora sceso in campo. Contro il Monza il francese non è stato disponibile a causa di un problema alla schiena che nei giorni precedenti alla partita non gli avevano permesso di allenarsi al meglio. Dopo la sfida con il Monza ancora non è tornato e ha continuato a lavorare separatamente dal gruppo. Per questo una sua convocazione sembra molto improbabile. Saranno comunque decisivi gli ultimi due allenamenti per capire meglio la situazione.

Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-03-2025


32 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tattolo2001
14 giorni fa

Manovra di mercato da autolesionismo puro. A meno che non si volesse fare contenti quelli del Reims…Certo, se il ragazzo ha perfino chiuso il profilo di Instagram, significa che anche lui è rimasto scontento della pessima accoglienza. D’altronde il ragazzo non c’entra nulla e non merita di essere maltrattato. Il… Leggi il resto »

madde71
madde71
14 giorni fa
Reply to  tattolo2001

è arrivato Elmas,parcheggio momentaneo,e ti sei dovuto prendere sta ciofeca cosmica come cadeau.
Ci son giocatori che vivono di questo,spostati qua e la in base alle esigenze oppure usati come regalie.Anni fa mi ricordo di ametrano e kutuzof,per dirne due

BeppeToro
BeppeToro
14 giorni fa

Noooo…e adesso, addio Europa!

tajarin
15 giorni fa

Di sicuro questo è uno che insacca!!!!

tattolo2001
14 giorni fa
Reply to  tajarin

Beh … Questa è davvero esilarante. Complimenti.

madde71
madde71
14 giorni fa
Reply to  tajarin

nella terra del prosciutto et culatello era ideale

Il Torino segna di più trasferta, il Parma in casa è altalenante

Dell’Aquila finalmente in gol in Serie C: si sblocca contro il Monopoli