Dopo l’infortunio subìto contro la Fiorentina, Ilic si è sottoposto a esami strumentali: tegola per il Torino

Continua a convivere con la sfortuna il Torino, che praticamente a ogni partita deve fare i conti con un infortunio. Nell’ultimo turno contro la Fiorentina, infatti, si è fatto male Ivan Ilic e l’sito degli esami ai quali si è sottoposto purtroppo non è positivo. Per il centrocampista serbo è infatti emersa la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Tanta sfortuna

Non c’è mai pace per Ivan Juric. Non solo la partita è stata condizionata da episodi negativi, come dimostrato dall’espulsione di Ricci, dalle tante occasioni da gol sprecate e proprio dall’infortunio dell’ex Verona, ma nel momento in cui l’emergenza pare essere terminata, con i rientri di Buongiorno e Rodriguez, ecco che ne scatta un’altra in mezzo al campo in vista del Napoli. L’allenatore dovrà infatti fare i conti con le assenze certe di Ilic e dell’ex Empoli, e probabilmente non avrà a disposizione nemmeno Tameze. Il camerunense poco più di una settimana fa ha infatti riportato un interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro, e difficilmente potrà recuperare per la sfida di venerdì. Per forza di cose, l’allenatore granata dovrà quindi schierare un 11 diverso contro il Napoli da quello delle ultime uscite, e le opzioni sono due: affiancare Gineitis a Linetty o arretrare Vlasic, con Okereke ad agire da trequartista.

Terzo infortunio stagionale per Ilic

Questa, inoltre, è la terza volta che il centrocampista classe 2001 si ferma per dei problemi fisici. Era accaduto in primis nel settembre scorso, quando a causa di un problema alla caviglia aveva saltato la sfida contro la Salernitana. Dopodiché è stato fuori pure a fine gennaio, non riuscendo a giocare contro il Cagliari. Ora, invece, dovrà stare ai box per più di una sola partita.

Ivan Ilic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-03-2024


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
1 mese fa

Un paio di mesi non glieli leva nessuno. Ora è emergenza a centrocampo.

andrepinga
andrepinga
1 mese fa

vera delusione. Insieme a Vlasic. 30 milioni per due giocatori che non fanno gol, non fanno assist, non coprono.

tric
1 mese fa
Reply to  andrepinga

Fra i due c’è una bella differenza!

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  andrepinga

sì, ma il Bologna arriverà dietro alla cairese (come hai previsto tu, che ci capisci di calcio) o davanti (come ho previsto io che, secondo te, non ci capisco) ?

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  andrepinga

p.s. Ferguson e Zirkzee pagati 10mln, ora valgono 100 … stessa crescita esponenziale di Ilic e Vlasic ahahahahahahahah d’altronde la competenza di Carie e del suo cocker, si sa, non ha rivali in tutto il mondo ahahahahahahahahah

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Sartori al terzo miracolo… Chievo Serie D-Europa…. Atalanta da squadretta a coppe ogni anno, 3 volte in Champions negli ultimi 6 anni, Bologna dal nulla, cioè come il Torino dal 1996 a 8 vittorie consecutive, quarto in classifica, 10 spanne sopra a tutti, noi? Solarium Vagnati, un garanzia di fare… Leggi il resto »

odix77
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

il solito commento di nulla condito dal nulla…. quanto vale bellanova? quanto vale schurrs ? a quanto è stato venduto bremer ? o nel passato maksimovic, peres …. è troppo facile girovagare per la serie e prendere un nome qui un nome là e dire quanto sono bravi gli altri… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
1 mese fa

Senza sapere il grado di lesione è impossibile fare previsioni. Può tornare da dopo la sosta fino a fine campionato. È andato purtroppo in maniera errata sul contrasto anche perché forse non se l’aspettava. In bocca al lupo

James71
1 mese fa
Reply to  maximedv

Beh la lesione del legamento me l’aspettavo perché si vedeva bene che non faceva scena, sì probabilmente non se l’aspettava e con noi se una cosa può andare male, stai tranquillo che ci va male davvero… comunque vedremo comunque quanto tempo di preciso in seguito… PS Sempre Forza Ilic e… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
1 mese fa
Reply to  James71

Su altro giornale ho letto che si prevede un ritorno in campo nel derby. Vedremo

Gineitis, buon impatto contro la Fiorentina: può essere riconfermato

Zapata fa la differenza anche da solo: e se non segna lui…