Esiti rassicuranti per Ansaldi dagli esami sostenuti in giornata: l’argentino può tornare gradatamente in gruppo
Nel corso del primo tempo di Torino-Spal si era infortunato Cristian Ansaldi. L’argentino, attorno al quarantatreesimo minuto si è avvicinato alla panchina chiedendo a Mazzarri di far scaldare Laxalt. C’è probabilmente un fastidio muscolare all’origine dello stop del terzino, che è dovuto uscire prima dell’intervallo – per far posto all’uruguagio – e appena dopo aver visto la Spal siglare l’1-1 con Strefezza. Le notizie che arrivano dall’infermeria granata, però, sono piĂą che ottimistiche: i nuovi accertamenti eseguiti nella giornata di oggi, infatti, hanno confermato ‘esito positivo della prima risonanza. L’infortunio del giocatore non è grave e per Ansaldi il rientro in gruppo potrĂ avvenire, ovviamente gradatamente, giĂ dai prossimi giorni.
Buona notizia a metĂ . Perchè a Roma ci sarebbe servito Ansaldi, visto che giĂ andremo nella Capitale, belli incerottati…
Buon Veglione, Gobbo C0gl!0n3
Buon Veglione, Gobbo C0gl!0n3
Buon Veglione, Gobbo C0gl!0n3
Buon Veglione, Gobbo C0gl!0n3
……………………………………………….C0gl!0n3
……………………………………………..
mi associo all’infinito! anche perchè mi sembra persino “strano” che s insultino i gobbi qui. di soliti i bersagli sono altri
Cristian ha dimostrato sul campo che fa’ ancora la differenza e ha classe da vendere,gli infortuni capitano anche ai piĂą giovani di lui.Se vuole restare con noi..io..ne sono strafelice.
Mi posizione a metĂ tra Leo e rotor. come giocatore e come professionista non si discute. quindi son assolutamente per il si al rinnovo. però alle giuste condizioni. rotor parla di 2.5 milioniall’anno. non so dove ha preso questa cifra ma se fosse, sarebbe troppo. per l’etĂ , appunto e per… Leggi il resto »
Fonte Tuttomercatoweb del 9-12-2019.
grazie rotor!
Buon anno!