Nonostante la buona prestazione, all’intervallo Ivan Juric ha richiamato in panchina Tommaso Pobega: il motivo è un problema muscolare
Tommaso Pobega è stato uno dei più positivi in casa Torino nel primo tempo, eppure il centrocampista all’intervallo è stato richiamato in panchina da Ivan Juric che al suo posto ha inserito Daniele Baselli. Quella dell’allenatore croato non è però stata una scelta tecnica e neanche una decisione dovuto al cartellini giallo ricevuto in precedenza dal giocatore: Pobega ha accusato un affaticamento ai flessori e per questo Juric lo ha precauzionalmente richiamato in panchina.
lampante che una volta uscito…si sia spenta la luce…
Ovviamente il nostro punto di riferimento ma ieri sera non mi è piaciuto, ha contribuito anche lui al caos generale. Quando gli avversari pressano diventa più difficile per tutti gestire il pallone in meno tempo.
e per fortuna…non la pensiamo tutti allo stesso modo…se Lukic e Baselli sono le alternative…quest’ultimi hanno sinceramente rotto le palle…
ma tu prendi il posto di GD…solo per sapere? è una curiosità…
pobega avra i suoi problemi ma il toro non puo giocare con olaina visto questa sera non giocherebbe nemmeno in promozione come zaza soliti 4 falli da cretino e sbaglia la porta di testa da due passi voivoda tanta volonta ma alè nen bun e avanti cosi sembravamo 8/9 ubriachi… Leggi il resto »
Beh, visto che l’Aina di ieri sera era da prendere a calci nel sedere …. Voivoda poteva metterlo a dx, magari si “destreggiava” (rende) meglio.