Il difensore ceco ha subito un infortunio al ginocchio nell’allenamento di ieri, Juric spera di poterlo recuperare per Firenze
“La nota negativa è l’infortunio di Zima”, ha annunciato Ivan Juric in conferenza stampa. Annuncio che arriva un po’ a sorpresa perché il difensore ceco era il principale candidato a una maglia da titolare contro l’Empoli sul centrodestra. Invece la sua assenza al Castellani è certa, Juric spera di poterlo recuperare per la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina ma tutto dipenderà da come risponderà alle cure. Zima ha subito una botta al ginocchio, lo staff medico monitorerà costantemente le sue condizioni ma ciò che teme il tecnico croato è che per le prossime partite ci sia una situazione di vera emergenza in difesa.
Questa storia dei troppi infortuni in allenamento, da noi e in altre squadre, è un po’ brusca. Verrà fuori, prima o poi.
Inutile fasciarci la testa prima di essercela rotta. Zima può recuperare per mercoledì, magari per la panchina ma può tornare a disposizione di Mister Juric. L’importante è, domani pomeriggio, uscire indenni dal Castellani.
Altra coperta corta per i mitici narratori del forum. A parte che non è nemmeno detto che Djidji sia assente e a parte anche il fatto che al bisogno possa giocare Adopo o volendo anche Lukic (cosa che ha già fatto) ma a parte tutto ciò, deliberatamente omesso, bisogna essere… Leggi il resto »
No, ma può anche giocare Ginetis, il nuovo Pirlo, o quello della nuova Zelanda vero? O uno dei pulcini volendo…poi genio che non sei altro devi spiegarmi quando lukic ha giocato in difesa… quando? Una sola volta, dimmelo. Detto questo è deliberatamente omesso …ma sei fuori? Aparte che, Schuurs a… Leggi il resto »
cioè dovremmo avere tre centrali di destra?perche non 5 vedi mai che 4 si facciano male
poi perchè mai Schuurs non potrebbe giocare a destra,è destro di piede e sono certo che in Olanda ci ha giocato
l’ajax mai nella storia ha giocato con la difesa a 3..giocano dai pulcini alla prima squadra col 4-3-3
Non n lo so sinceramente, non sono Juric, spiaze. Uguale…un po’ di raziocinio.
Djidji non ci sarà per via della frattura che non è stata affatto banale, la nota negativa invece è Zima che ha preso una botta al ginocchio.