Diramata la lista dei calciatori che partiranno domani per raggiungere l’Inghilterra: il 1 giugno la sfida all’Argentina
C’è anche Belotti nell’elenco dei 30 convocati di Mancini per la sfida dell’Italia all’Argentina in programma il 1 giugno a Wembley. Il gruppo partirà domani mattina per l’Inghilterra, mentre gli altri non convocati (tra cui Ricci e Pobega) avranno due giorni di riposo e si riaggregheranno al gruppo di rientro da Londra.
I convocati di Italia-Argentina
Ecco l’elenco:
Portieri: Cragno, Donnarumma, Gollini, Meret (oltre a Sirigu, infortunato).
Difensori: Di Lorenzo, Florenzi, Lazzari; Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini; Emerson, Spinazzola.
Centrocampisti: Barella, Cristante, Frattesi, Jorginho, Locatelli, Pessina, Tonali, Verratti.
Attaccanti: Belotti, Bernardeschi, Gnonto, Insigne, Pellegrini, Politano, Raspadori, Scamacca.
Il migliore, tra le punte convocate.
E intanto, mentre noi discutiamo sulle “capacità” di Belotti, lui va in nazionale Si lo so, una nazionale di merxa (e’ Campione d’Europa? si ma che c’entra! tutte sono almeno campioni d’Europa!) Peer un giocatore che qualcuno definisce addirittura “con tecnica da giocatore di B” è tanta, tanta fortuna. (Non… Leggi il resto »
e per non fare nomi, che non sta mai bene, porto i saluti del Gallo ai gobbi:
gobbo-glicine
gobbo-AT72
gobbo-Rogozin
Mi scuso con gli altri se in questo momento non ricordo il loro nome.
Dimenticanza non voluta
dovresti aggiungere anche Pupi, si è espresso oggi…
acchhhh l’ho perso!!
guardando i nomi degli attaccanti in rosa sostanzialmente senza immobile di prima punta c’è solo scamacca che è un giovane in crescita…. chi convocava ? in italia non ci sono punte cosi anche un belotti da 5 gol stagionali su azione torna utile… sulla tecnica fai in questo caso piu… Leggi il resto »
come già ampiamente detto odix, inutile discutere con te di Belotti; scrivi cose per me non vere. Ce lo siamo già detti… basta!
Questo è incontrovertibile.
ok ne siamo tutti grati ma OGGI è un anno e mezzo che è rotto sostanzialmente.
quello che dici su belotti non è inconrovertibile. è unatua idea, per quanto legittima
ma che sono stufo di discutere. tutto qui
“”è un anno e mezzo che è rotto sostanzialmente.””” mi spiace GD ma questo è incontrovertibile.
GD concordo assolutamente con la tua analisi e con il profondo riconoscimento e la gratitudine che la tifoseria granata ha già ampiamente tributato al Capitano per le sette stagioni disputate da autentico leader. Purtroppo tuttavia la perdurante trattativa in stand-by da oltre un anno con la Società granata che gli… Leggi il resto »
GD, per carità è un assoluto diritto del “Gallo” Belotti valutare opzioni che offrano una concreta svolta alla sua carriera professionale ma ritengo che ad un mese esatto dalla scadenza naturale del contratto è altrettanto legittimo che sia alla Società TORINO f.c. sia a larga parte della tifoseria, incluso il… Leggi il resto »
eugenio, quando uno scrive con toni tipo i tuoi è sempre un piacere leggere Io lo ammetto la vedo in modo diverso. Tra l’altro scrivi una cosa paricolare che ai miei occhi rende ilGallo ancora più rispettabile:: Il Toro gl ha offerto un contratto multimilionario e lui non ha accetato,… Leggi il resto »
GD, l’ambizione del “Gallo” Belotti è assolutamente legittima, tuttavia nell’animo dei tifosi granata come il sottoscritto che lo hanno ammirato per sette stagioni rimane l’altrettanto legittimo senso di vuota disillusione e di frustrazione psicologica nel momento in cui lo stesso indosserà il prossimo Luglio una maglia differente da quella comunemente… Leggi il resto »
Ad integrazione del precedente post. mi ritengo un umile e appassionato tifoso del Vecchio Cuore Granata.
Mancini dovrebbe lavorare in prospettiva e cominciare a inserire quei giocatori che mostrano maggiori qualità nei loro ruoli. Non conosco Gnonto, ma portare in nazionale un giovane, e qui va bene, che ha segnato 9 gol nel campionato svizzero, allora tanto valeva convocare Bonazzoli. Non capisco la rinuncia a Pobega… Leggi il resto »
Mancini delle volte fa convocazioni a strascico… e, a naso, i giocatori del Toro li schifa un pochino. Buongiorno, Ricci, Pobega (anche se proprietà Milan) non se li fila. Ma se devo essere onesto, la mia Nazionale è il Toro…. gli Azzurri mi hanno quasi sempre lasciato tiepido. Quindi amen… Leggi il resto »
Personalmente mi allineo al tuo pensiero. L’autentica passione è il Vecchio Cuore Granata del Toro mentre anche per il sottoscritto la Nazionale ha un minimo appeal.
Altre volte le convocazioni (ma questo è un peccato “mortale” di tutti i ct) sono amabilmente rivolte a soggetti che giocano con le strisciate giuste… anche quando ormai hanno già dato… o non sono comunqie dei fulmini di guerra 😉