Il difensore campano ha svelato un clamoroso retroscena di mercato che risale a qualche anno fa, durante il suo periodo al Toro

Armando Izzo, attualmente in forza al Monza ma di proprietà del Toro, sta passando un periodo tranquillo ma a fine stagione dovrà sedersi a un tavolo con il club granata per parlare del proprio futuro. In attesa di quel momento, il difensore ex Genoa è stato ospite del canale YouTube “Cronache di Spogliatoio” e ha rivelato un importante retroscena di mercato. Izzo ha dichiarato: “L’anno che ho rinnovato col Torino, dopo aver centrato l’Europa, il mio ex procuratore ed il presidente Cairo mi dicevano che c’erano l’Arsenal e l’Inter di Conte. Io provavo qualcosa per il Toro, credevo nel progetto e sono rimasto un altro anno. Io quell’anno ho fatto sei gol e non vedevo nessuna squadra. E mi chiedevo: ‘Com’è possibile che non ci sia nessuna squadra?Poi dopo due anni Bremer, con 4 gol e arrivando decimo va alla Juventus. Il mio sogno era andare all’Inter, non sono mai riuscito”. Svelando così quello che è il suo grande rimpianto, ovvero quello di non essere riuscito ad approdare all’Inter. 

Armando Izzo
Armando Izzo


TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-03-2023


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
2 mesi fa

il sito tedesco Transfermarkt comunica che il contratto del trentunenne Izzo è in scadenza al prossimo 30 Giugno. Pertanto presumo che a fine stagione decade il suo rapporto con la Società TORINO f.c. essendo in prestito al Monza. A questo punto deduco che il cronista della Redazione non è aggiornato… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
2 mesi fa

A parte che Transfermarkt è scritto dagli utenti e non è il sito della Lega, hai sbagliato a leggere. È il contratto col Monza che scade a fine anno, quello col Torino scade nel 2024

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
2 mesi fa

Ricordo ai più distratti che questo arrogante x un paio di stagioni è persino diventato l’idolo della curva. Insieme a Zazza, al quale solo un imbecille poteva dare la maglia n11, è stato il giocatore e la persona più distante dai tratti di granatismo che furono.. Una schifezza, e c’è… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
2 mesi fa

Invece dei suoi sogni, mi piacerebbe conoscere i motivi per cui Juric lo ha messo alla porta. Visto che non è certo un difensore scarso.

T9
T9
2 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

Ottima domanda. Se poi è permesso essere sibillino mi piacerebbe anche sapere perchè sta boicottando così esplicitamente Seck e soprattutto Adopo. Specie per il secondo non credo ci sia tutta sta differenza tra lui e quelli che giocano regolarmente.

James71
James71
2 mesi fa
Reply to  T9

A me piacerebbe che glielo potessi domandare direttamente così almeno mi divertitrei a sentire la sua risposta 😉 Purtroppo oltre a non essere minimamente un allenatore, non sei neanche un giornalista (e dire che lì invece ti vedrei proprio portato a distorcere la realtà secondo comodo….) quindi mi sa che… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by James71
T9
T9
2 mesi fa
Reply to  James71

Dove avrei distorto la realtà?

Nazionali, Gravillon titolare con la Guadalupa

Gineitis, derby con i serbi: gli impegni dei Nazionali