Belotti al concerto di Jovanotti: i tifosi del Milan lo inondano di messaggi

21
Belotti
CAMPO, 13.5.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-SPAL, nella foto: Andrea Belotti

Il messaggio del cantante, Lorenzo Jovanotti, al termine del concerto a Torino: “Super Gallo Belotti, wow!”. Con lui, anche De Silvestri. Ma i tifosi del Milan si scatenano: “Vieni da noi!”

Lorenzo Jovanotti è un cantante che non ha età. E piace a tutte le età. Figurarsi a chi è più giovane, come Andrea Belotti. Proprio così, nella tre giorni di concerti a Torino di Jovanotti, ha voluto partecipare alla grande festa musicale anche il Gallo, tornato finalmente a sorridere dopo un momento particolarmente cupo della sua carriera. Un inverno faticoso, fatto di pochi gol e un infortunio che lo ha tenuto dai campi per molto tempo, o lo ha portato a essere a mezzo servizio. Ora è tornato: in campo e fuori. Sorridente come prima. Con lui, c’era anche Lorenzo De Silvestri: un concerto che piaceva entrambi e che entrambi hanno documentato sul proprio profilo Instagram.

Jovanotti a Torino, su Instagram: “Super Belotti!”. L’infortunio è un lontano ricordo

Sorride, Belotti, perché adesso davvero non ha più nulla di cui preoccuparsi. Se non dover continuare a giocare così, come sta facendo di recente. “Super Belotti!” ha commentato Jovanotti su Instagram, al termine del suo concerto a Torino. E in effetti, super è tornato davvero: Mazzarri, anzi, lo ha paragonato a Icardi: “Per me sono forti uguali“, aveva detto l’alleantore del Torino prima della gara contro l’Inter. Il duello, tra i due, è stato vinto sicuramente dal capitano granata. Che ora ha sette partite per aiutare il Toro a centrare un sogno europeo che sembrava insperato fino a qualche settimana fa. Ma sul quale lo stesso Belotti crede molto.

Belotti-Milan: tifosi scatenati sotto la foto con Jovanotti

Non fa in tempo a pubblicare la foto anche Andrea Belotti, che subito i tifosi del Milan si sono fatti avanti. Tanti colori rossoneri nella bacheca di Instagram dell’attaccante e capitano del Toro, su cui ritornano forti le voci di calciomercato che lo vedono coinvolto in una trattativa con il club rossonero (che, tempo fa, aveva pensato di proporre uno scambio con Kalinic, tutto da imbastire). Cairo, in questo senso, è stato categorico: “Non c’è nulla da dire su Belotti“. I tifosi del Milan ci sperano lo stesso, ma la testa del Gallo è tutta rivolta al campionato. E a fare del suo meglio con la magliad el Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma…chi canta..il gallo….chichiricchicchiiiiiii

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Ta to un cantante lo abbiamo anke noi.

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Tanto un cantante very like lo abbiamo anche noi. Il Capo Like

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Jovanotti al Toro e desilvestri sul palco ….