Ivan Juric avrà un primo contatto con il Torino: arriverà in città e visiterà il Filadelfia e lo stadio, assieme a Vagnati

Ha firmato per tre anni, sì, ma prima di conoscere la squadra dovrà aspettare il 6 luglio, giorno del raduno. Ivan Juric, però, non vuole perdere tempo. E così arriverà a Torino già oggi, martedì 1° giugno, per prendere contatto con la nuova realtà, visitare le strutture e confrontarsi con la direzione sportiva. Fin qui, infatti, il croato si è interfacciato solo con la sede distaccata del club, quella che si trova a Milano, negli uffici del presidente Urbano Cairo: lì ha sottoscritto il contratto da 2 milioni di euro a stagione.

Con Vagnati si parlerà anche di calciomercato

Nel capoluogo piemontese, Juric incontrerà il direttore dell’area tecnica, Davide Vagnati. Sarà il dt ad accompagnare il nuovo allenatore al Filadelfia e allo stadio “Grande Torino”. I due si confronteranno, subito, sugli obiettivi da raggiungere nel prossimo calciomercato: quali calciatori serviranno e in quali ruoli (i granata sono al lavoro già per due profili: Vazquez e Messias). Sarà un primo summit dal vivo dopo quelli precedenti all’annuncio ufficiale. Ne verrà fuori un primo elenco di priorità, che la dirigenza granata dovrà provare a portare a termine da qui al prossimo mese, quando si inizierà a fare sul serio.

Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
20 giorni fa

Saprà che non c’è nemmeno la zona mensa?!

Izzo al lavoro, Baselli e Verdi assieme in Sardegna: le vacanze dei giocatori del Toro

Il pagellone / Izzo, da riserva a titolatissimo: è stato fondamentale per la salvezza