Il tecnico croato in passato è riuscito a mettere in difficoltà la Juve riuscendo a battere i bianconeri due volte
Il Torino, in un periodo particolarmente negativo, è pronto ad affrontare la Juve che arriva al derby della Mole dopo il pareggio agguantato nei minuti finali contro l’Atalanta, grazie alla rete di Danilo. I granata faranno di tutto per provare a risollevarsi dopo le sconfitte rimediate contro Udinese e Venezia. Ivan Juric sa come si mette in difficoltà Juve. Lo ha già dimostrato, sia quando allenava il Genoa che quando sedeva sulla panchina dell’Hellas Verona. I bianconeri in diverse occasioni hanno sofferto il gioco aggressivo di Juric che contro la Juve in 9 partite ha rimediato 2 vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Il tecnico croato andrà alla ricerca del suo terzo successo contro i bianconeri. Lo farà allo Stadium, lì dove il Toro non è mai riuscito a vincere. Per questo un’altra vittoria contro la Juve non solo sarebbe importante per rialzare la testa ma avrebbe un sapore molto speciale, o meglio, unico.
Juric: contro la Juve una vittoria con il Genoa e una con il Verona
Il primo incontro di Juric contro la Juve, quando guidava il Genoa, risale alla stagione 2016/17 quando i rossoblù si imposero sui bianconeri 3-1 con la doppietta di Simone. Un’autorete di Alex Sandro e il gol inutile di Pjanic che non è riuscito a riaprire la partita. Nella partita di ritorno ad avere la meglio fu la Juve, con i bianconeri che vinsero 4-0. Una sconfitta molto amara da digerire. La seconda vittoria di Juric sulla Juve invece è arrivata l’8 febbraio 2020, con il tecnico croato sulla panchina dell’Hellas Verona. Dopo aver perso 2-1 all’andata, i veronesi vinsero 2-1 con la rete di Ronaldo a sbloccare il match e poi le reti di Borini e Pazzini a ribaltare il risultato e regalare una gioia a Juric. Il Toro vorrà anche vendicare il derby d’andata, perso con la beffa arrivata nei minuti finali con la rete di Locatelli a regalare la vittoria alla Juve. Sicuramente Juric farà di tutto per regalare un bel derby ai tifosi del Toro.

Sti discorsi portano solo sfiga. Per ora col Torino ha perso, vediamo stasera
Quindi Juric allenando sempre squadroni da Champions ha battuto i gobbi il doppio delle volte di Cairetto in più o meno la metà del tempo🤔