Dopo le parole dure dopo Torino-Cremonese, Ivan Juric tornerà a parlare in conferenza stampa prima dell’Atalanta

Ivan Juric parlerà in conferenza stampa prima di Torino-Atalanta, esordio dei granata in Serie A. Lo farà a meno di una settimana dal duro sfogo che aveva caratterizzato il post-partita della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. “Servono rinforzi, così non si va da nessuna parte”, disse il tecnico alla tv ufficiale del club. E’ da vedere come approccerà, invece, la sua prima presentazione della vigilia. Quel che è certo è che lo farà senza i giornalisti di fronte a sé: per questioni di sicurezza legate al contenimento della pandemia, la conferenza si svolgerà a distanza e in differita: le domande, precedentemente inviate, verranno riferite a Juric.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and US Cremonese.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-08-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Società ridicola.

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Questa società è sempre più ridicola che c.a.z.z.o di contenimento del virus che saranno tutti vaccinati o tamponati . D’altronde Draghi fa giurisprudenza sulle conferenze stampa sicure !

AT72
AT72
1 mese fa

Perchè qua a tutti danno fastidio i 2mln dati a Juric???? Ma quale è il problema? Mazzarri, Mihailovic e Giampaolo quanto prendevano?? Se non erro Mazzarri prendeva anche di piú (2,3).

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
1 mese fa
Reply to  AT72

Risultati e comportamenti nettamente differenti, però.

Dal Milan all’esplosione con lo Spezia: chi è Pobega, centrocampista col senso del gol

Sanabria, l’attacco è sulle sue spalle: Juric si affida a lui